Velvet: replica quinta puntata 24 settembre – Video Rai

Proseguono le vicissitudini che vedono coinvolti Ana e Alberto, questa sera, mercoledì 24 settembre alle ore 21.15 su Rai 1, con il quinto episodio di Velvet, la nuova serie tv spagnola ambientata nel mondo della moda. Quinta puntata ricca di colpi di scena dal titolo Lo stilistaPer chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Mentre la Galleria è in fermento per l’arrivo dello stilista Raul De La Riva (Asier Etxeandia), Donna Gloria (Natalia Millan) informa Gerardo (Pep Munné) del furto subìto in azienda.

Accusandola di aver raccontato la storia al padre, Alberto (Miguel Ángel Silvestre) litiga con Cristina (Manuela Velasco). Sarà Ana (Paula Echevarría) a intervenire per farlo ragionare, convincendolo a riappacificarsi con lei. La ragazza sa che è nell’interesse di Alberto mantenere dei buoni rapporti con Gerardo, soprattutto ora che quest’ultimo pretende di essere consultato su ogni decisione riguardante la Velvet,  e che Raul si è scoperto essere legato a Cristina da una vecchia e piacevole amicizia.

Nel frattempo, mentre Luisa (Manuela Vellés) continua a ricevere pressioni da Don Francisco (Juan Ribó), che intende trascorrere una notte con lei,  Max (Maxi Iglesias) cerca di estorcere con un inganno tutti i risparmi a Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón). Clara (Marta Hazas), invece, umiliata da Mateo (Javier Rey) ritorna in lacrime tra le braccia di Pedro (Adrián Lastra)…

Qui le anticipazioni della sesta puntata di mercoledì 1 ottobre 2014.

Velvet quinta puntata - Video

Velvet - Alberto e Raul

Velvet trama quinta puntata Rai1

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Velvet – 1×05 – Lo stilista – Video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.