Le Iene: streaming seconda puntata 24 settembre – Video replica

Oggi – mercoledì 24 settembre 2014 in prima serata dalle 21.10 su Italia 1 – Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band, tornano con la seconda puntata stagionale de #Le Iene. Il programma più politicamente scorretto e irriverente della tv italiana, tra le altre cose, si occuperà dello zucchetto di Papa Francesco all’asta (nella foto in alto), la Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, la riduzione delle multe a suo carico per l’affissione abusiva di manifesti elettorali del sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il caso delle baby squillo ai Parioli e le conseguenze penali e morali che ne sono derivate: quanti uomini sono disposti ad avere rapporti sessuali con ragazze minorenni che si prostituiscono? Ce lo dirà Sabrina Nobile con la sua inchiesta… Per chi avesse perso la visione, può vedere le clip e la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Nadia Toffa, ancora una volta, tornerà tra Napoli e Caserta nella cosiddetta Terra dei Fuochi per vedere a che punto è la situazione di bonifica, se mai è partita. La Iena documenterà come nelle campagne ci siano ancora chilometri di rifiuti tossici pronti per essere bruciati, mentre cambiano solo le modalità di sversamento. I fuochi vengono ancora accesi, specialmente la notte, e nessuno sembra occuparsene malgrado le tante, vane promesse. Inoltre, nel corso della puntata, si chiuderà l’asta per lo zucchetto di Papa Francesco, che l’inviato de Le Iene Damiano ha ottenuto direttamente dalle mani del Pontefice in un’udienza pubblica in Piazza San Pietro. Il ricavato sarà devoluto al progetto di Soleterre Onlus a Zongo. Spazio anche a Paolo Calabresi, con un’intervista al sindaco di Milano Giuliano Pisapia dopo che ha ridotto le multe a suo carico per l’affissione abusiva di manifesti durante la campagna elettorale: l’ammontare è passato, a quanto pare, da più di 400mila euro a 28mila… Questo e molto altro nella seconda puntata stagionale de #Le Iene di questa sera. Seguila in live streaming tramite le app ufficiali per iOS, Android e Windows Phone –> Vai alle app ufficiali de Le Iene.

Le Iene

Le Iene Show

Le Iene 24-09-2014

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Le iene – Replica puntata 24-09-2014 – Video

Le Iene Show puntata 24 settembre 2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.