Un’altra vita – Rai1: anticipazioni quarta puntata 30 settembre

Mentre sta per concludersi in questi minuti la terza puntata, scopriamo cosa accadrà nel quarto episodio, in onda martedì 30 settembre, in prima serata su Rai1, di Un’altra vita, la nuova intrigante fiction in sei puntate targata Rai Fiction e Endemol, ideata e scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta per la regia di Cinzia TH Torrini, con Vanessa Incontrada, Cesare Bocci, Daniele Liotti, Francesca Cavallin, Carmine Recano e Loretta Goggi. La nuova vita di Emma a Ponza deve fare i conti con il passato della donna. Sua suocera Elvira, infatti, non demorde e vuole convincerla a tornare con le figlie a Milano dal marito Pietro. Ma Emma è sempre più attratta dal fascinoso e misterioso Antonio… Cosa deciderà di fare?

Pietro (Cesare Bocci), il marito di Emma (Vanessa Incontrada), ottiene la libertà provvisoria: viene scarcerato e raggiunge la moglie e le figlie sull’isola di Ponza. Emma, però, si sente ancora ingannata e tradita e lo repinge, ma Pietro cerca di giustificarsi e di farsi perdonare, e sembra raggiungere il suo scopo. Emma a questo punto prende le distanze da Antonio (Daniele Liotti). Ma in realtà Pietro continua a ingannare la moglie, perché sta cercando di realizzare un piano per tirarsi fuori dai guai…

Un'altra vita anticipazioni 4a puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.