Made in Sud: streaming prima puntata 23 settembre – Video replica Rai2

Oggi – martedì 23 settembre 2014 in prima serata dalle 21.10 circa – torna la comicità originale di Made in Sud su Rai2 dopo gli ottimi successi di ascolti delle precedenti edizioni. I conduttori Gigi e Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, sono di nuovo protagonisti in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli per nove puntate di questa nuova stagione. Un cabaret pieno di numeri e, perché no, spesso anche di improvvisazione. Confermati nel cast fisso del programma, così come i quattro conduttori, il prof. Enzo Fischetti – indispensabile per tradurre le battute troppo terrone al pubblico – e il musicista dj Frank Carpentieri, che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Oltre ai cavalli di battaglia di Made in Sud, appena citati, saranno dello show tanti altri comici e uno o più ospiti a settimana. Per quanto riguarda i maggiori social, ecco le coordinate: @madeinsud­_rai e www.facebook.com/madeinsud.rai. Ovviamente, si può interagire anche sul sito ufficiale della trasmissione: www.madeinsud.rai.it, arricchito in questa edizione da video del backstage, clip delle esibizioni dei comici e contenuti extra dedicati. Made in Sud, realizzato interamente nel CPTV di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni. Segui la prima puntata della nuova stagione di Made in Sud in streaming dalle 21.10: Rai2 live streaming.

Made in Sud replica puntata 23 settembre 2014

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Made in Sud – Prima puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.