I Cesaroni 6: streaming quarta puntata 23 settembre – Video replica

Terminata la terza puntata di settimana scorsa, martedì 16 settembre 2014, intitolata Paura e delirio alla Garbatella, il quarto intenso episodio della fiction Mediaset targata RTI, I Cesaroni 6 – Sesso, bugie e webseries, andrà in onda questa sera, martedì 23 settembre, in prime-time dalle 21.10 su Canale 5. Francesco (Alessandro Tersigni) viene dimesso dall’ospedale e ospitato insieme ad Alice (Micol Olivieri) a casa Cesaroni. L’idea inizialmente sembra buona, ma la situazione precipita presto e la tensione tra i due ragazzi e Rudi (Niccolò Centioni) sale sempre di più, fino a diventare insopportabile per tutti. Mentre Rudi sa benissimo, o se non altro pensa di sapere, quello che vuole, Alice sembra ancora confusa anche se è convinta di amare Francesco. Come andrà a finire questa storia? Per chi avesse perso la visione, può vedere le clip e la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Nel frattempo, Annibale (Edoardo Pesce) è impegnato ad aiutare Cesare (Antonello Fassari) alla bottiglieria della Garbatella, mentre Giulio (Claudio Amendola) cerca di convincere Nina (Margherita Vicario) a fare pace con Sofia (Christiane Filangieri) e a tornare a casa. Ma la situazione degenera, e Giulio scopre una sconvolgente verità che riguarda proprio Nina… Non ci resta che aspettare la messa in onda di Sesso, bugie e webseries, che come già detto sarà oggi – martedì 23 settembre 2014 – in prima serata dalle 21.10 su Canale 5. Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

Quarta puntata:

Annibale è finalmente convinto e contento di essere entrato a far parte della famiglia Cesaroni. Ma non sa che i Cesaroni ci mettono un attimo a passare dalla breccia all’invasione. Mimmo infatti approfitta del nuovo zio per usare il suo studio come location per la webserie che sta girando. È molto preoccupato, soprattutto per il cast: Mimmo vorrebbe togliere il ruolo di protagonista a Chiara e affidarlo a Irene, che è molto più brava. Ma non sa come dirlo alla sua ragazza, anche perché in fondo sa che la sostituzione non riguarda solo la webserie ma anche il suo cuore.
Stefania invece impone ad Annibale di scoprire dove si trova Ezio per ottenere da lui gli alimenti e trascinarlo sul lastrico, mentre Cesare vuole che tenga d’occhio Augusto perché sospetta che si giochi i loro soldi. La verità, scoprirà Annibale, è che Augusto si vede con una donna, e la notizia non piacerà affatto a Cesare.

Anche Giulio è coinvolto, suo malgrado, in un’indagine: quella molto poco autorizzata e piuttosto imbarazzante di Sofia nei confronti di Federico Forlani, il medico che Nina frequenta. L’idea che la figlia abbia una relazione con un uomo più grande e per di più sposato fa impazzire Sofia: vuole conoscerlo e saperne un po’ di più. Annibale, parlando con i fratelli, si lascia sfuggire che Sofia quando lasciò Roma 20 anni prima era incinta. Giulio capisce subito che quell’uomo era lui.

Francesco si trasferisce con Alice a casa Cesaroni per la convalescenza. Il ragazzo è sulla sedia a rotelle: sa che non sarà affatto semplice tornare a camminare, e tutta la famiglia gli sta vicino. Alice accusa Nina di aver in qualche modo causato l’incidente, ma sa bene di nascondere colpe ben peggiori. Ora che Francesco, Alice e Rudi vivono sotto lo stesso tetto, la verità sul suo tradimento sembra poter esplodere da un momento all’altro. Alice fa di tutto per evitarlo, ma Nina litigando con Francesco per la sua storia con Federico quasi gli dice del tradimento di Alice, mettendogli così la pulce nell’orecchio. Per Rudi è molto difficile accettare il rifiuto di Alice. Francesco sente il dialogo tra i due e ha la conferma che Alice lo ha tradito…

Qui le anticipazioni della quinta puntata di martedì 30 settembre.

I Cesaroni 6 - replica quarta puntata

I Cesaroni 6 quarta puntata - video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

I Cesaroni 6 – Replica quarta puntata 23-09-2014 – Video

I Cesaroni 6 - replica 4a puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.