I Cesaroni 6 – Canale5: anticipazioni quinta puntata 30 settembre

Update: la quinta puntata de I Cesaroni andrà in onda domenica 28 settembre e non martedì 30.

Le avventure dell’allegra famiglia della Garbatella tornano a farci compagnia martedì 30 settembre, in prima serata su Canale 5, con la quinta imperdibile puntata de I Cesaroni, la fiction targata RTI, arrivata alla sesta stagione, con Claudio Amendola, Antonello Fassari, Christiane Filangeri e Edoardo Pesce. Nuove avventure, imprevisti e risate ci aspettano nel quinto episodio intitolato La stanza della figlia. Di seguito una breve anticipazione della trama…

Sofia (Christiane Filangieri) che ha deciso di accompagnare Nina (Margherita Vicario) a Rimini, dove si deve incontrare con Federico (Luca Capuano), confessa alla figlia di aver passato in gioventù una notte d’amore con Giulio (Claudio Amendola), senza però dirle che l’uomo è in realtà suo padre. Francesco (Alessandro Tersigni), dopo aver scoperto che Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni) si sono baciati, decide di affrontarli. Intanto Augusto (Maurizio Mattioli), compie un goffo tentativo per cercare di fare colpo su Sofia, decide di aiutare Ivan (Riccardo Russo) a costruire una casa sull’albero, non sa però che il ragazzino ha le idee molto chiare su come deve essere questa “casetta”, ed è costretto a chiamare in suo aiuto Cesare (Antonello Fassari). Mimmo (Federico Russo) decide di sostituire Chiara (Sofia Panizzi). Alice, sopraffatta dai sensi colpa, confessa a Francesco il suo tradimento: è vero è stata con Rudi ma adesso è certa di amare solo lui. Il ragazzo, turbato, la allontana di casa… L’appuntamento con la messa in onda de La stanza della figlia è previsto come già detto per martedì 30 settembre 2014 in prima serata alle 21.10 su Canale 5. In caso ci dovessero essere modifiche al palinsesto Mediaset, non rare di questo periodo, vi terremo ovviamente informati qui su Cinetvmania.it e sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

I Cesaroni 6 trama quinta puntata 30 settembre

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.