diMartedì: video replica e copertina Crozza 23 settembre La7

Oggi – martedì 23 settembre 2014 – Giovanni Floris torna in prima serata dalle 21.10 su La7, in parallelo con il nuovo Ballarò di Massimo Giannini su Rai3, con la seconda puntata del suo talk su politica ed economia intitolato semplicemente diMartedì, dove si è portato Nando Pagnoncelli e soprattutto Maurizio Crozza con la sua copertina iniziale. Un’esperienza tutta nuova per il conduttore e giornalista romano, che, ad essere sinceri, non è partita nel migliore dei modi al debutto la settimana passata. La prima puntata ha infatti fatto registrare all’Auditel solo 750.000 telespettatori, per uno share del 3.47%. Una netta sconfitta nei confronti di Ballarò, che è costata a Floris il primo Tapiro della stagione di Striscia la Notizia.

Per questa seconda puntata, incentrata sulla divisione nel PD e i contrasti tra il Governo Renzi e i sindacati sulla riforma del lavoro, l’articolo 18 e il jobs act, Floris avrà in studio vari ospiti di rilievo, tra i quali citiamo, tra gli altri, il parlamentare del PD Pier Luigi Bersani, l’eurodeputata Pina Picierno (PD), Renata Polverini (FI), Federico Fubini (La Repubblica), Antonio Polito (Corriere della Sera), l’antropologa Amalia Signorelli, la general manager di Uber Italia Benedetta Arese Lucini, il segretario della Fiom Maurizio Landini e Vito Tanzi, economista e già componente del FMI. In scaletta anche il sondaggio settimanale di Nando Pagnoncelli, che chiuderà la trasmissione. Come avveniva con Ballarò, il programma sarà aperto dalla copertina comico-satirica di Maurizio Crozza. Segui questa seconda puntata del talk diMartedì in streaming dalle ore 21.10: La7 live streaming.

La copertina di Crozza: Bersani, Renzi e la birretta

diMartedì – Seconda puntata Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.