Un posto al sole: anticipazioni puntate 22-26 settembre Rai3

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Questa settimana: Roberto Ferri e Marina Giordano vivono momenti di angoscia. La misteriosa scomparsa della piccola Cristina ha sconvolto Roberto, e Marina cerca di stargli vicino e di confortarlo, mettendo da parte i loro contrasti… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 22 al 26 settembre 2014

Un posto al sole – lunedì 22 settembre
Il dramma della scomparsa della piccola Cristina Ferri sconvolge la normale vita quotidiana di Palazzo Palladini: chi l’avrà rapita? Intanto, Viola incontra uno strano turista in visita alla chiesa di Pio Monte della Misericordia dove è ospitato uno dei più grandi capolavori di Caravaggio.

Un posto al sole – Martedì 23 settembre
Mentre Greta appare distrutta dalla scomparsa di Cristina, l’emergere di un nuovo elemento potrebbe dare una svolta decisiva alle indagini. Intanto Adriana, divisa e combattuta nei suoi sentimenti verso Renato, cerca l’aiuto di Giulia per capire quale strada prendere. Nel frattempo, Viola riceve una telefonata inaspettata che potrebbe cambiare molte cose: di cosa si tratterà?

Un posto al sole – Mercoledì 24 settembre
Mentre si cercano indizi utili per il ritrovamento di Cristina, Tommaso prende le distanze dalla vicenda della sorellastra. Serena cerca di capirne il motivo e Filippo coglie un’equivoca vicinanza tra i due. Viola riflette se accettare una supplenza in un quartiere problematico di Napoli. Sopraffatto dall’ardore sessuale della compagna, Niko chiede aiuto ad Andrea: riusciranno i due a trovare un modo per arginare l’intraprendenza di Manuela?

Un posto al sole – Giovedì 25 settembre
Pressato dal senso di colpa per il rapimento di Cristina e dalla preoccupazione per Greta, Eduardo non si rassegna all’idea di stare con le mani in mano. Mentre il Palazzo comincia a subire gli assalti dei giornalisti, Michele riceve una visita sgradita. Niko crede di aver neutralizzato Manuela, ma canta vittoria troppo presto: la ragazza sembra avere energie di riserva.

Un posto al sole – Venerdì 26 settembre
Mentre Raffaele scopre il comportamento subdolo di Fiorella, Eduardo si reca in Commissariato per poi aggiornare Ferri sulla bambola di Cristina. Manuela continua a tenere sotto pressione Niko…

Un posto al sole trame settembre 2014

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.