Squadra Antimafia 6: anticipazioni puntata 29 settembre Canale 5

Il vicequestore Calcaterra e la Duomo tornano a farci compagnia lunedì 29 settembre 2014, in prima serata su Canale 5, con la quarta adrenalinica puntata di Squadra Antimafia 6, la fiction di successo prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi per RTI, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Dino Abbrescia, Greta Scarano, Ana Caterina Morariu e Paolo Pierobon. Dieci nuove puntate piene di azione, suspence e sorprese per la regia di Khristoph Tassin e Samad Zamardilli… Azione e colpi di scena che animeranno anche il quarto episodio di lunedì prossimo. Di seguito una breve anticipazione della trama…

Nella terza puntata andata in onda lunedì 22 settembre (qui il video della replica), grazie all’abilità di Sandro (Giordano De Plano), il team ha la conferma che dietro alla guerra di mafia c’è proprio l’organizzazione segreta Crisalide, mentre De Silva (Paolo Pierobon) è pronto a tutto pur di far recuperare la memoria a Rosy Abate (Giulia Michelini)….

Nella quarta puntata in onda lunedì prossimo: De Silva rapisce Rosy e la porta sul luogo in cui è stato ucciso il piccolo Leonardino, convinto che solo rivivendo il trauma della morte del figlio, la Abate potrà recuperare la memoria e ricordare ciò che interessa a Crisalide. Nel frattempo Lara (Ana Caterina Morariu), avvisa Veronica (Valentina Carnelutti) che è in pericolo di vita da quando la famiglia Ragno è stata sostituita dai Rizzo nell’alleanza con De Silva e Crisalide e le chiede di costituirsi ma lei si da alla latitanza insieme ad Ettore (Fabrizio Nevola) e Saro Ragno (Ernesto D’Argenio).

De Silva riesce ancora una volta a scappare; mentre Domenico (Marco Bocci) riabbraccia Rosy, la quale ancora affranta dal dolore per la morte del figlio, chiede di essere portata in convento, non prima di avere fornito alla Duomo le stesse preziose informazioni già date a De Silva. I nostri ora sanno; ed in più possono contare sulla collaborazione di Lorenzo Arceri (Giorgio Caputo), scampato alla morte ed ora prezioso alleato della squadra contro De Silva e le famiglie mafiose pronte ad un nuovo scontro.

Squadra antimafia 6 quarta puntata 29 settembre

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.