Pechino Express 3: streaming quarta puntata – Video replica 22 settembre

Update fine puntata: quarta tappa vinta dagli #Sposini, che hanno battuto sul tempo le #Cougar e i #Coreografi. Eliminati gli #Eterosessuali. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia arriva oggi alla quarta tappa, lunedì 22 settembre 2014 in prima serata dalle 21.10 su Rai2. Il difficile, estenuante percorso porta i concorrenti rimasti in gara in Myanmar (Birmania), che partono con 1 euro da Yamethin per arrivare nella vecchia capitale Yangoon, dominata dalla dorata e spirituale Shwedagon Pagoda, passando per il villaggio di Thar Ga Ya, famoso per essere popolato da creature maestose, per un totale di 447 km da percorrere. Fino ad ora sono stati eliminati solo I #Benestanti Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, sostituiti di fatto da I #Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis. Quale coppia tornerà a casa oggi? Vedremo, per ora la cosa certa è che le prime tre tappe sono state vinte da I #Coreografi (1 e 2) e Le #Cougar (3). Considerando che la terza e ultima puntata non è stata eliminatoria, quella di oggi lo sarà al 99,9%…

A condurre i giochi c’è come al solito il bravo Costantino della Gherardesca, con il suo raffinato senso dell’umorismo. A giocare invece ci pensano i concorrenti superstiti: Le #Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia), I #Fratelli (Clementino e Paolo Maccari), Gli #Eterosessuali (Michael Lewis e Luca Betti), Le #Immigrate (Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli), I #Coreografi (Alessandra Celentano e Corrado Giordani), Le #Cattive (Alessandra Angeli e Antonella Ventura), Gli #Sposini (La Pina, alias Orsola Branzi, e il marito Emiliano Pepe) e I #Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis. Come detto, I #Benestanti (Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi) sono stati eliminati nella seconda tappa. Vi ricordiamo che Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia va in onda ogni lunedì su Rai2 alle 21.10 per un totale di 10 puntate. Segui questa quarta tappa in streaming –> Rai2 live streaming.

Pechino Express 3 replica quarta puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Pechino Express 3 – Quarta puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.