Centovetrine: anticipazioni puntate 22-26 settembre Canale 5

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale5. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Questa settimana: Laura e Sebastian si lasciano travolgere dalla passione, poi quest’ultimo cerca con l’aiuto di Valerio di rintracciare una persona del suo passato. Jacopo chiede a Fiamma di sposarlo… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 22 al 26 settembre 2014...

Centovetrine – Lunedì 22 settembre 2014
Emma ammette di essere stata una pessima madre, riconosce tutti i suoi errori e decide di scrivere a Vincent, Cedric invece vuole lasciare Torino. Cecilia si appresta a partire con il cuore pieno di tristezza: non potrà riabbracciare Milo prima della partenza. Una rocambolesca azione di Adam e Jacopo e l’intervento provvidenziale di Carol riescono a mettere in salvo Fiamma ma nella colluttazione la ragazza perde una cosa molto preziosa.

Centovetrine – Martedì 23 settembre 2014
Mentre Cedric parte per New York, Fiamma e Adam confermano la tesi secondo la quale Jacopo avrebbe agito per legittima difesa. Finalmente il ragazzo ha accettato il fatto che sua sorella sia innamorata di Jacopo. Intanto il Castelli propone a Carol una tregua ma la donna non accetta. Damiano organizza una sorpresa per Cecilia e fa arrivare Milo a Torino. I tre insieme sembrano una famiglia. Laura riceve la visita di Jacopo che chiede alla donna di non punire il padre per il mancato appuntamento.

Centovetrine – Mercoledì 24 settembre 2014
La notizia del rapimento di Fiamma danneggia ulteriormente l’immagine di Jacopo all’interno della holding. Sebastian e Laura si lasciano andare alla passione. Cecilia è in procinto di partire, ma l’universo le invia strani segnali. Jacopo chiede a Fiamma di sposarlo mentre Carol ha in serbo una sorpresa.

Centovetrine – Giovedì 25 settembre 2014
Carol ha in mano l’arma che potrebbe spodestare Jacopo dalla Holding, e mentre deve decidere se usarla o no, Fiamma la spiazza chiedendole di fare da testimone al suo matrimonio. Cecilia e Damiano si godono la felicità di essere di nuovo insieme, e festeggiano con il piccolo Milo. Ma lui sta per essere adottato, e ha paura di perderli. Sebastian non è riuscito a riportare Laura da lui, il percorso della coppia potrebbe essere molto lungo. Ma una nuova nube rischia di addensarsi sul suo orizzonte.

Centovetrine – Venerdì 26 settembre 2014
Sebastian chiede aiuto a Valerio Bettini per ritrovare una donna del suo passato. Carol, di fronte ai sentimenti di Fiamma, che la tratta come una madre, sembra sempre più tentata di rinunciare ad impossessarsi dei soldi del medaglione. Emma si stordisce di lavoro per non pensare al suo fallimento come madre. Ettore la sprona, e non ottenendo nulla le dice che sarà lui ad andare da Vincent, per conoscerlo. Cecilia e Damiano, decidono di provare ad adottare Milo, diventando così una famiglia vera.

Centovetrine Settembre 2014

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.