Beautiful: anticipazioni trame puntate 22-26 settembre Canale 5

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 22 al 26 settembre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Al centro delle puntate di questa settimana c’è Quinn Fuller, la madre di Wyatt. La donna dopo essere riuscita con le sue losche manovre a separare Liam e Hope, cercherà di riconquistare  Bill con un bacio, ma lui pensa solo a Brooke… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Lunedì 22 settembre
Katie ripensa alla bella giornata trascorsa al parco con Ridge, quando Donna va trovarla, capisce che la sorella si sta innamorando di un uomo, ma non sa ancora di chi si tratti. Intanto Wyatt rivela a sua madre che Hope non li ha licenziati e che ha dato al loro rapporto un’altra possibilità. Quindi la prega di non manipolare più le cose, perché altrimenti la perderebbe definitivamente. Nello stesso momento,  Hope dice a Liam che non ha lasciato Wyatt, perché si sente legata a lui e pensa che da ora in poi non avrà più dei comportamenti scorretti.

Martedì 23 settembre
Hope e Wyatt passano una serata romantica a casa e Wyatt le promette che sia lui che sua madre si comporteranno bene in futuro. Liam incontra Donovan e Oliver al Bikini Bar e racconta la sua amarezza per la scelta di Hope di stare con Wyatt. Intanto, approfittando dei sentimenti che Aly prova per Liam, Quinn le chiede di stargli vicino in questo difficile momento. Poi organizza una serata romantica tra i due al Bikini.

Mercoledì 24 settembre
Dopo una bella serata con R.J. e Will, Ridge confessa a Katie i suoi sentimenti per lei e cerca di baciarla. Ma la donna lo respinge. Hope che ha completamente perdonato Wyatt per la storia della finta rapina, fa l’amore con lui. Intanto Liam si confida con Aly riguardo a Hope, senza minimamente rendersi conto che la ragazza è molto presa da lui.

Giovedì 25 settembre
Liam va a casa di Katie e lei si complimenta per il suo impegno proponendogli la posizione di vice presidente alla Spencer. Liam è onorato e sollevato, perché aveva pensato che sarebbe stato licenziato. Infatti le confessa di essere passato da lì la sera prima e di aver visto lei e Ridge in atteggiamenti intimi. Katie si giustifica ricordandogli che tra loro c’è solo una grande amicizia. Maya raggiunge Oliver e gli dice che il loro bacio è stato un errore. Brooke e Ridge sono in ufficio e parlano di R.J. e della sua decisione di voler frequentare una scuola a Los Angeles. Poi Ridge riceve un sms da Katie e quando la raggiunge lei gli chiede di non vedersi più: ha paura di quello che prova.

Venerdì 26 settembre
Hope rivela a Brooke della messinscena di Wyatt del furto del diamante e le dice anche che lo ha perdonato. Inoltre le confessa che sono diventati «intimi» e che fra loro è stato splendido e romantico. Poi Hope chiede alla madre di Ridge. Brooke si dice speranzosa che lui tornerà presto con lei.

Nel frattempo, a casa di Wyatt, Bill si sta allenando quando appare Quinn, in cerca del figlio. La donna gli annuncia che Wyatt e Hope ora stanno insieme. Poi chiede notizie di Brooke. Bill le racconta il senso di colpa che Brooke prova tuttora nei confronti della sorella, ma si dice anche convinto che non manchi molto al momento in cui finalmente torneranno insieme. Inaspettatamente Quinn si avvicina a Bill e lo bacia, dicendogli che voleva capire se provava ancora le stesse cose per lui. Intanto Katie e Ridge ricordano i bei momenti trascorsi insieme coi ragazzi, ma loro due devono fermarsi qui: lei non è come Brooke. Lo prega quindi di tornare dalla sorella, perché R.J. merita di avere entrambi i genitori, quindi lo consiglia di risposare Brooke e rimettere insieme la famiglia…

Beautiful trame settembre 2014 (2)

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.