Verissimo: streaming prima puntata Canale 5 – Video replica

Ha preso il via ieri, sabato 20 settembre 2014, su Canale 5, “Verissimo”, il talk show condotto per il nono anno consecutivo da Silvia Toffanin. In uno studio più grande e avvolgente, la conduttrice, affiancata da Alvin e Jonathan, ha inaugurato la nuova stagione del talk con una puntata speciale dal titolo “Verissimo – tutti sposi“, interamente dedicata ai matrimoni vip, celebrati negli ultimi mesi. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Apre la carrellata l’attesissimo matrimonio di Elisabetta Canalis, celebrato lo scorso 14 settembre ad Alghero. Le telecamere di Verissimo hanno seguito, in esclusiva televisiva, ogni momento della giornata più bella della showgirl sarda. Dalla preparazione della sposa, all’emozionante “sì” pronunciato nella cattedrale di Alghero al suo Brian Perri. E poi, il grande party, gli invitati scatenati nelle danze e il taglio della torta.

Le emozioni sono proseguite poi con Elena Santarelli ospite in studio per mostrare e commentare, per la prima volta in tv, il reportage del suo matrimonio da favola con l’ex calciatore Bernardo Corradi.

E ancora, tra i tanti fiori d’arancio dell’estate, spazio alle immagini delle nozze capresi di Caterina Balivo, che il mese scorso a sorpresa è diventata la signora Brera, quelle blindatissime di Brad Pitt e Angelina Jolie, e quelle rock di Laura Chiatti e Marco Bocci.

Infine, in una puntata dedicata interamente ai matrimoni, impossibile non parlare delle nozze più annunciate delle ultime settimane, quelle tra lo scapolo d’oro di Hollywood George Clooney e l’affascinante fidanzata Amal Alamuddin.

Verissimo Brad Pitt e Angelina Jolie

Verissimo Elena Santarelli

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Verissimo: replica puntata 20/09/2014 – Video

Verissimo Matrimonio Elisabetta Canalis - Verissimo - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.