La Gabbia: streaming prima puntata – Video replica La7 YouTube

Oggi – domenica 21 settembre 2014 – Gianluigi Paragone torna su La7 in access/prima serata dalle 20.40 circa con la prima puntata della nuova stagione de La Gabbia, il talk show rock che si occupa di politica, attualità ed economia italiana. Tra i temi centrali della serata, il focus sarà sull’indagine per bancarotta fraudolenta che coinvolge il padre di Matteo Renzi, indagato, e il Pil drogato. È infatti stato proposto dall’Ocse di inserire nel Pil nazionale i proventi provenienti dall’economia sommersa e dalle attività illecite, come ad esempio lo spaccio di sostanze stupefacenti e la prostituzione illegale. Tra gli ospiti di questa prima puntata citiamo, tra gli altri, Pietro Ichino di Scelta Civica, i giornalisti Alessandro Plateroti, Peter Gomez e Mario Adinolfi, il filosofo Diego Fusaro, la politologa e giornalista spagnola Garcia Carbajo e Giacomo Zocco dei Tea Party.

Dopo vari litigi e (quasi) altrettante riappacificazioni, è stato confermato ospite fisso della trasmissione anche il giornalista Paolo Barnard. A confermare l’impronta rock del programma ci penseranno invece Eugenio Finardi, che in apertura di trasmissione suonerà il brano Cadere, Sognare, e lo stesso Gianluigi Paragone, che chiuderà la serata con la sua band Scassakasta. Tra le novità da segnalare, il comico e inviato sul campo Andrea Rivera e la rubrica di Veronica Gentili, attrice e giornalista de Il Fatto Quotidiano, che si occuperà del meglio e del peggio della settimana in tv. Niente di nuovo per quanto riguarda invece la comicità satirica di Paolo Hendel e Saverio Raimondo, entrambi confermati anche in questa stagione. Segui la prima puntata de La Gabbia in diretta streaming dalle 20.40 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.