Il restauratore 2: streaming terza puntata – Video replica Rai

Dopo i buoni ascolti della seconda puntata (qui il video) – 3.619.000 spettatori per uno share del 16,05% – oggi, domenica 21 settembre 2014 in prima serata dalle 21.30 su Rai1, terzo appuntamento con Il restauratore 2, la fiction diretta da Giorgio Oldoini con Lando Buzzanca, Paolo Calabresi, Beatrice Fazi e la new entry Anna Safroncik. Terza puntata composta dagli episodi 5 e 6 intitolati La vendetta è un piatto freddo e Il vecchio e il cane. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Nel primo episodio, La vendetta è un piatto freddo, “Basilio toccando un vecchio affilacoltelli che richiede un restauro ha una visione: un uomo verrà accoltellato e un bambino sequestrato e imbavagliato. Il bambino è il figlio di Roberto Chiari, un famoso chef che non sembra avere nemici, a parte un conflitto con la sorella legato all’eredità di un ristorante. Ancora una volta Basilio deve arrivare in tempo prima che qualcuno si faccia giustizia da solo. Intanto il restauratore si rende conto di essere stato drogato da Emma (Anna Safroncik), senza però capire ancora cosa cerca la sua nuova vicina da lui…”. Nel secondo episodio, Il vecchio e il cane, “Un antico metronomo appartenuto a un ex stella della musica rock provoca a Basilio una luccicanza: un corpo che cade da un parapetto, un cane senza più vita e una misteriosa figura seduta di spalle a un pianoforte. Questi i tre elementi che Basilio deve mettere nella giusta relazione per scoprire come evitare che qualcuno si faccia giustizia da solo…”.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il Restauratore 2 – 3a puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.