F1 GP Singapore 2014: streaming Rai – Video replica e highlights

Update fine gara: trionfa la Mercedes di Lewis Hamilton, che passa in vantaggio di 3 punti su Rosberg (ritirato per problemi al volante) nella classifica del Mondiale piloti. Secondo Vettel, terzo Ricciardo, quarto Alonso e quinto Massa. Raikkonen ottavo. Streaming video replica e highlights Rai a fondo articolo.

Tutto è pronto per il grande show di motori e luci, l’unico in notturna di tutta la stagione di Formula 1, del GP di Singapore 2014, che si corre sul circuito cittadino di Marina Bay. Oggi – domenica 21 settembre – è il giorno cruciale della gara per le monoposto, con le Ferrari di Fernando Alonso e Kimi Raikkonen che fino ad ora hanno fatto vedere buone potenzialità. Dopo il cambio al vertice tra l’uscente Luca Cordero di Montezemolo e l’entrante Sergio Marchionne, già ad Fiat e ora anche presidente Ferrari, le Rosse di Maranello potenzialmente potrebbero disputare a Marina Bay il miglior Gran Premio di tutta la deludente stagione. Nelle qualifiche di ieri infatti, le posizioni non sono cambiate molto ma i distacchi su questo complesso circuito, dove rimane molto difficile sorpassare, si sono ridotti al minimo. La pole è andata a Lewis Hamilton (1’45.681), che partirà in prima fila con il compagno di team Mercedes Nico Rosberg, staccato di soli 7 millesimi. Seconda fila tutta Red Bull, con Daniel Ricciardo (+0.221) e Sebastian Vettel (+0.226). Quinta piazza e terza fila per la Ferrari di Fernando Alonso (+0.319), che scatterà al via al fianco di Felipe Massa (Williams, +0.489). Quarta fila per la Ferrari di Kimi Raikkonen (+0.506) e la Williams di Bottas, con il ferrarista rallentato da problemi di elettronica nei minuti finali.

Il meteo, vedendo gli ultimi dati da Singapore, continua ad essere molto minaccioso sul circuito di Marina Bay, con temporali e pioggia dietro l’angolo. I venti sono deboli, la temperatura dell’aria intorno ai 27/28 °C. In serata è previsto un leggero miglioramento, anche se la minaccia di pioggia durante la gara rimane molto concreta. Ovviamente vi terremo costantemente aggiornati man mano che i dati meteo si aggiornano.

GP F1 Singapore 2014 – Marina Bay – Gara di domenica 21 settembre – Info diretta Tv e streaming video Sky e Rai (tutti gli orari sono italiani, Singapore è a +6h rispetto all’Italia):

Ore 12.25: Paddock Live Pre Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

Ore 14.00: Gara – GP F1 Singapore 2014 da Marina Bay (diretta Tv Sky Sport F1 HD*, Rai1** e Rai HD).

Ore 16.00: Paddock Live Post Gara (diretta Tv Sky Sport F1 HD*).

* Anche in streaming video su Sky Go.

** Anche in streaming video su Rai.Tv.

Info diretta Rai: dalle ore 13.10 Pole Position – Gara (diretta Rai1 e Rai HD con Franco Bortuzzo, commento di Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli – Anche in streaming video su Rai Tv –> Rai1 live streaming).

GP Singapore 2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.