Tale e Quale Show 4: streaming Rai seconda puntata – Video replica

Update fine puntata: Vince Alessandro Greco con l’imitazione di Kekko dei Modà. Secondo posto per Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa, terzo Matteo Becucci con la sua versione di Josè FelicianoPer chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Oggi – venerdì 19 settembre 2014 – torna in prima serata dalle 21.15 su Rai1 Carlo Conti con il suo Tale e Quale Show, il divertente programma di varietà e imitazioni giunto alla quarta edizione. Tante le imitazioni in scaletta, nello specifico quella di José Feliciano (Matteo Becucci), Miley Cyrus (Veronica Maya), Marcella Bella (Raffaella Fico), Emma e Kekko dei Modà (Roberta Giarrusso e Alessandro Greco), Anna Oxa (Valerio Scanu), Julio Iglesias (Luca Barbareschi), Louis Armstrong (Pino Insegno), Charles Aznavour (Gianni Nazzaro), Antonella Ruggiero (Michela Andreozzi), Fiodarliso (Rita Forte) e Pharrell Williams (Serena Rossi).

Dodici personaggi per altrettanti imitatori, con il bonus della Mission Impossible di Gabriele Cirilli che stasera si trasformerà nel rapper Emis Killa con il pezzo Maracanà. Da non perdere per i tanti fan di questo show, tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena riadattato e scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Andrea Lo Vecchio. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat. Una nota di merito, come ogni settimana, va allo staff dei truccatori dietro le quinte e ai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, che aiutano i concorrenti a entrare nella parte durante lunghe ore di prove settimanali.

Tale e Quale Show 19 settembre 2014 replica

Valerio Scanu - Anna Oxa

Classifica Tale e Quale Show 19 settembre 2014

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tale e Quale Show 4 – seconda puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.