Quarto Grado Rete4: streaming 19 settembre – Video replica

UPDATE FINE PUNTATA: Bossetti resta in carcere. I motivi per cui il presunto assassino di Yara non viene creduto dagli inquirenti. La scomparsa di Guerrina Piscaglia, la misteriosa morte di Veronica Balsamo, il giallo di Mariella Cimò, la storia di Laura Rovieri colpita con 16 coltellate dall’ex fidanzato (ora ai domiciliari), l’impronta misteriosa nel delitto di Garlasco e il giallo di Elena Ceste: una telespettatrice avrebbe visto, lo scorso luglio, la donna nella sala d’aspetto di un ospedale a Santa Cruz di Tenerife. Possibile che sia lei?, e molto altro al centro della terza puntata della nuova stagione di Quarto Grado. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Oggi – venerdì 19 settembre 2014 in prima serata dalle 21.10 su Retequattro – torna Quarto Grado, il programma settimanale di approfondimento di cronaca targato Videonews, a cura di Siria Magri, condotto in studio da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Tra i casi trattati in questa puntata, si torna sull’omicidio di Yara Gambirasio, con Massimo Bossetti che, almeno per ora, rimane in carcere a Bergamo. È stata infatti respinta dal giudice la seconda istanza di scarcerazione presentata dai suoi legali per “gravi indizi di colpevolezza e pericolo di reiterazione del reato”. Inoltre, il Gip incaricato considera “incoerenti” le dichiarazioni rilasciate da Bossetti fino ad ora. Quali sono state, nello specifico, le parole dell’uomo a cui gli inquirenti non hanno creduto?

Nel corso della serata ci sarà ampio spazio anche da dedicare ad altri casi caldi, come quelli degli omicidi di Federica Mangiapelo, morta per annegamento sulla riva del Lago di Bracciano è stato infine stabilito, e Chiara Poggi. Dopo aver mostrato in esclusiva le foto di Alberto Stasi in caserma il giorno dell’omicidio di Chiara, Quarto Grado torna sul delitto di Garlasco. A chi appartiene il dna maschile trovato sotto le unghie della ragazza? Quanto sarebbe rilevante saperlo ai fini pratici e giuridici? L’impronta sul sangue di Chiara coincide con la suola di un paio di scarpe appartenenti all’imputato? Infine, spazio alla vicenda della scomparsa di Elena Ceste da Costigliole d’Asti: la donna ritratta in una foto scattata a Tenerife che una telespettatrice ha inviato in diretta alla redazione di Quarto Grado è lei oppure no?

Laura Rovieri

Laura Rovieri

Elena Ceste

Elena Ceste

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto Grado – Puntata 19-09-2014 – Video

Quarto grado replica del 19 settembre 2014 - Video

Quarto grado replica del 19 settembre 2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.