Programmi Tv stasera 19 settembre: Tale e Quale Show, Il principe, The way back

Guida ai programmi tv di stasera, venerdì 19 settembre 2014 di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.15, secondo appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà musicale condotto da Carlo Conti. Su Rai2, torna l’unità di analisi comportamentale di Criminal Minds con due episodi in prima visione della nona stagione, mentre Canale 5 propone la terza puntata de Il principe – Un amore impossibile, la nuova fiction spagnola con Alex Gonzalez e Hiba Abouk. Su Italia1 in onda due nuovi episodi di The last ship, la nuova serie tv americana prodotta da Michael Bay con Eric Dane e Rhona Mitra. Su Rete4, Gianluigi Nuzzi continua ad indagare sui principali casi oscuri e irrisolti di cronaca nera nella nuova puntata di Quarto grado. Spazio al cinema d’autore su La7, con il film drammatico Philadelphia, diretto da Jonathan Demme, con Tom Hanks e Denzel Washington. Infine su Rai3, Colin Farrel è il protagonista del film in prima visione diretto The way back. Di seguito, la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali.

Posted Image 21.15 – Su Raiuno, la seconda puntata di Tale e Quale Show 4 condotta da Carlo Conti (anticipazioni). In seconda serata, il settimanale del Tg1 Tv7.

Tale e Quale Show
Carlo Conti conduce l’agguerritissima sfida fra vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. In giuria, confermatissimi, Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, due episodi di Criminal Minds con Thomas Gibson, Joe Mantegna. Alle 22.50 – una puntata in prima tv di Under the Dome con Mike Vogel.

Criminal MindsPrima Tv
L’ultimo colpo – St. 09 – Ep. 03
L’anniversario dell’assassinio di John Fitzgerald Kennedy potrebbe essere il fattore scatenante che sta motivando un serial killer di Dallas…

Prestare testimonianza – St. 09 – Ep. 04
Mateo Cruz viene presentato al team come nuovo capo. Cruz decide di accompagnare la squadra di Hotch nel prossimo caso, in Maryland.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, il film The way back con Colin Farrell, Ed Harris, Jim Sturgess. Alle 00.05 – la terza puntata di Slang con Gerardo Greco.

The way back – Prima Tv
Nel 1940 sette coraggiosi prigionieri fuggono da un campo di lavoro siberiano e scoprono il vero significato dell’amicizia. Usa/Emirati Arabi Uniti/Pol, 2010 di Peter Weir.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, la terza puntata de Il principe – Un amore impossibile con Alex Gonzalez e Hiba Abouk (anticipazioni trama). A seguire, la rubrica sportiva Magazine Champions League.

Il principe – Un amore impossibilePrima Tv
In un problematico quartiere spagnolo, in terra marocchina, arriva il giovane poliziotto Javier Morey, mandato in città per combattere il narcotraffico.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, due episodi di The last ship con Eric Dane e Rhona Mitra. Alle 23.05Le Iene di notte con Teo Mammucari e Ilary Blasi.

The last shipPrima Tv
Fuga alla cieca – St. 01 – Ep. 03
Per salvare la sua famiglia, Quincy deve consegnare Rachel e il virus primordiale a Ruskov. Intanto, Chandler scopre di poter uscire dal porto attraverso un vecchio canale.

All’ultimo istante – St. 01 – Ep. 04
Con l’aiuto di Quincy, la dottoressa Rachel riesce a mettere a punto un prototipo di vaccino. Purtroppo, a bordo scoppia un incendio che rende inutilizzabili i motori.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, la terza puntata di Quarto grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero (anticipazioni casi). Alle 00.20 – il film Showgirls con Elizabeth Berkley, Kyle MacLachlan.

Quarto grado
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

Posted Image 21.10 – Su La7, il film Philadelphia con Tom Hanks e Denzel Washington. Alle 23.25 – un episodio della nona stagione di Grey’s Anatomy.

Philadelphia
La lotta di un avvocato malato di Aids licenziato dal suo studio per la malattia e per la sua omosessualità. Usa, 1993 di Jonathan Demme.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, l’ottava puntata di MasterChef Spagna. In seconda serata, due puntate di MasterChef Italia. A seguire il doc Le schiave del marciapiede.

MasterChef SpagnaPrima Tv
Ottava puntata del talent. A giudicare i loro piatti, tra i giudici, c’è il giovane chef pluristellato dell’ABaC Restaurant di Barcellona Jordi Cruz, definito anche come il Cracco catalano per il suo fascino.

Posted Image 21.00 – Su MTV, la commedia Palle al balzo con Ben Stiller, Vince Vaughn, Christine Taylor. Alle 23.00 – due puntate di Ridiculousness: veri american Idiots. A seguire, Geordie Shore.

Palle al balzo
Per non perdere la sua palestra, Peter LaFleur ha solo una possibilità: sfidare il suo rivale in una partita di DodgeBall, e possibilmente vincerla. Usa, 2004 di Rawson Marshall.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Sydney White – Biancaneve al college con Amanda Bynes, Sara Paxton, Matt Long. Alle 23.25 – la replica di Uomini e donne.

Sydney White – Biancaneve al college
Sydney White è una giovane ragazza che inizia gli studi al college dove incontra il suo principe azzurro Tyler. Supporata dai suoi sette amici nerd dovrà affrontare le angherie della perfida Rachel. Usa, 2007 di Joe Nussbaum.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film Il patriota con Mel Gibson, Heath Ledger. In seconda serata, il film d’azione L’ultimo combattimento di Wong con Wenzhuo Zhao, Rosamund Kwan, Siu Chung Mok.

Il patriota
Nel South Carolina, nel 1776, un ex combattente si trova a impugnare di nuovo le armi contro gli inglesi dopo la scomparsa del figlio. Usa, 2000 di Roland Emmerich.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film horror Silent Hill con Radha Mitchell, Sean Bean, Jodelle Ferland. Alle 23.35 – l’horror The Horde con Claude Perron, Jean-Pierre Martins.

Silent Hill
Per capire la malattia della figlia, una donna la porta nella città che la piccola vede nei sogni. Sarà l’inizio di un incubo… Usa/Fra/Can, 2005 di Christophe Gans.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il poliziesco Il presidio – Scena di un crimine con Sean Connery, Mark Harmon, Meg Ryan. Alle 23.00 – il film Niente velo per Jasira con Summer Bishil, Aaron Eckhart, Maria Bello.

Il presidio – Scena di un crimine
Il colonnello Caldwell e l’ispettore Austin indagano insieme sull’omicidio di una donna poliziotto avvenuto in una base militare. Ma i due non vanno d’accordo. Usa, 1988 di Peter Hyams.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.