Il principe – Un amore impossibile: replica terza puntata – Video

Terzo appuntamento questa sera, venerdì 19 settembre 2014 in prima serata su Canale 5, con “Il principe – Un amore impossibile”, la nuova avvincente serie tv in otto puntate, prodotta da Mediaset España per Telecinco, con Alex Gonzalez, Josè Coronado, Hiba Abouk e Ruben Cortada. Ambientata nel problematico quartiere marocchino di Ceuta, Il principe – Un amore impossibile è un thriller poliziesco dove azione e spionaggio si intrecciano con una storia d’amore proibita: quella tra un poliziotto spagnolo di religione cristiana e una giovane maestra di religione musulmana. Terza puntata dal titolo Confía en mí. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Il Principe a Ceuta, vicino alla frontiera col Marocco,è considerato il quartiere più pericoloso del Paese. Narcotraffico, immigrazione clandestina e tensioni religiose sono cosa di tutti i giorni, senza che nessuno sia stato capace di far ordine nel caos. Inoltre il Commissariato del quartiere è nell’occhio del ciclone per accuse di corruzione. Javier Morey, un giovane ispettore di Polizia, arriva per assumere il comando del Commissariato. Il suo arrivo non sembra non preoccupare Fran, il vero capo del Commissariato, nè i suoi ragazzi. Ma quello che non sanno è che Morey in realtà è un agente in incognito, mandato a indagare sui suoi stessi colleghi, sospettati di collaborare con dei terroristi islamici. Appena arrivato, Morey riapre il caso della scomparsa del fratello minore di una bella insegnante musulmana, Fatima, sparizione di cui Fran e i suoi sanno più di quando dicano…

Terza Puntata:

Il brutale assassinio di Sara (Clara Garrido) convince ancora di più Morey (Alex Gonzalez) a continuare le indagini e a rintracciare Karim (Ayoub El Hilali), ma non si fida di Fran (Josè Coronado). Con l’aiuto di Fatima (Hiba Abouk), con cui pian piano il rapporto si fa sempre più stretto, egli rallenta l’inchiesta affinché sia il CNI, e non la polizia locale, a rintracciare Karim, l’assassino di Sara.

Morey, però, non ha previsto le conseguenze del suo boicottaggio: Fran arresta Karim per un reato minore. Serra allora esige che Morey lo liberi immediatamente, per poterlo interrogare al di fuori del Commissariato. Per obbedire a questo ordine, suscita i sospetti di Fran, che decide di scoprire se il suo capo sia davvero chi dice di essere.

Intanto Fatima è oggetto delle angherie del fratello di Sara, che l’accusa di proteggere l’assassino. La tensione arriva al punto tale da mettere in pericolo il patto che Fatima ha stretto con Morey. Il poliziotto intanto è costretto a rivelare a Fran di essere in missione sotto copertura e lo obbliga a collaborare per scoprire chi è l’infiltrato della Jihad nel Commissariato. Fran si trova ora fra due fuochi, ricattato da una parte e sospettato dai suoi uomini che pensano nasconda loro qualcosa…

Il Principe trama terza puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il principe – 3a Puntata 19-09-2014 – Video

Il principe replica 3a puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.