Il principe – quarta puntata: anticipazioni 26 settembre Canale 5

Mentre si sta concludendo in questi minuti la terza puntata, scopriamo cosa accadrà nel quarto appuntamento, in onda venerdì 26 settembre 2014, su Canale 5, de Il principe – Un amore impossibile, la nuova serie tv in otto puntate, prodotta da Mediaset España per Telecinco, con Alex Gonzalez, Josè Coronado, Hiba Abouk e Ruben Cortada. Quarto episodio dal titolo Fai quello che devi fare

La famiglia Ben Barek teme che la polizia tratti Abdù come un terrorista e cerca di localizzarlo prima che venga arrestato. Questo crea un conflitto tra Fatima (Hiba Abouk) e i suoi genitori. Prima che Morey (Alex Gonzalez) abbia il tempo di perquisire il posto di lavoro di Fatima, qualcuno lo precede e ruba tutto il materiale informatico.

Fatima racconta a Morey che un uomo la segue, ma Morey non può rivelarle che anche lei è indagata. Morey crede nell’innocenza di Fatima ma, man mano che gli indizi contro di lei aumentano, comincia a nutrire forti dubbi.

Morey viene escluso dalle indagini per aver rivelato a Fatima la sua identità di agente del CNI e decide di ritornare a Ceuta. Il CNI vuole costringere la ragazza a collaborare e usa ogni mezzo. Intanto, la famiglia Ben Barek è sconvolta dalla lettera di Abdù, in cui il ragazzo afferma di far parte della Jihad. Fran (Josè Coronado) ha la prova che Alfi effettivamente non era a Ceuta il giorno in cui suo figlio fu ucciso, ma scopre che Quilez è coinvolto nella morte di Alberto

Il principe 4a puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.