Virus: streaming Rai seconda puntata 18 settembre – Video replica

Secondo appuntamento stagionale con Virus – il contagio delle idee oggi, giovedì 18 settembre 2014 in prima serata alle 21.10 circa su Rai2. Il conduttore del programma su politica, attualità ed economia Nicola Porro cercherà, insieme ai suoi ospiti, di fare il punto sull’economia in rosso, un enorme problema che coinvolge da troppo tempo l’Italia del Governo Renzi e non solo. Inoltre, durante la trasmissione, ci sarà una finestra sempre aperta sull’attualità del referendum sull’indipendenza scozzese, con il No dato in vantaggio dai sondaggi di pochissimi punti, e l’intervista finale con il regista e sceneggiatore Pupi Avati. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Ampio spazio verrà dato al dibattito “sull’accanimento del fisco sulla casa e il braccio di ferro di Matteo Renzi con i sindacati e la sinistra interna per abolire l’articolo 18 e superare quello che il premier ha chiamato ‘l’apartheid del lavoro’ tra garantiti e non”. Per l’occasione, gli ospiti di Nicola Porro in studio saranno l’editorialista de Il Giornale Vittorio Feltri e il deputato di SEL Giorgio Airaudo. In collegamento, l’eurodeputata Simona Bonafè del PD, il direttore di Libero Maurizio Belpietro e il presidente dell’ANCE Paolo Buzzetti. I corrispondenti dalla Scozia per i risultati del referendum sull’indipendenza saranno invece Marco Varvello (Rai) e Barbara Serra (Al Jazeera English). Non mancheranno gli appuntamenti con la rubrica di Vittorio Sgarbi, il Fact-checking e la Social Room con Greta Mauro. Segui la puntata in streaming dalle 21.10 –> Rai2 live streaming.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Virus – seconda puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.