Un’altra vita: streaming seconda puntata 18 settembre – Video replica

Dopo il primo appuntamento di settimana scorsa con la nuova serie di sei puntate targata Rai Fiction e Endemol, ideata e scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta (gli stessi autori di Una grande famiglia) per la regia di Cinzia TH Torrini, Un’altra vita torna oggi con la seconda puntata – giovedì 18 settembre 2014 – in prima serata alle 21.10 circa su Rai1 dopo Affari tuoi. Nel cast di questa nuova produzione Rai citiamo, tra gli altri, Vanessa Incontrada, Cesare Bocci, Daniele Liotti, Francesca Cavallin, Carmine Recano e Loretta Goggi. Cosa succederà nella seconda puntata a Emma e le sue tre figlie? La risposta dopo il salto… Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Emma (Vanessa Incontrada) fatica ad ambientarsi a Ponza con le sue tre figlie, Giulia (Claudia Alfonso), Margherita (Ludovica Bizzaglia) e Camilla (Giulia Cappelletti). L’isola le piace, anche se la gente la vede ancora con molta diffidenza, qualcuno addirittura quasi con disprezzo anche se le cose stanno cambiando dopo che ha aiutato una donna locale a partorire nel suo negozio di alimentari. La vita a Milano, quando lavorava come medico nella struttura sanitaria gestita da suo marito Pietro (Cesare Bocci), era molto diversa, agiata e borghese. Ora però, dopo l’arresto di Pietro per corruzione, ha deciso di ripartire con le figlie da zero e in maniera indipendente, anche se sua suocera Elvira (Loretta Goggi) e lo stesso Pietro vorrebbero vederla tornare indietro sui suoi passi. Lei non si arrende, e a Ponza conosce sempre meglio Antonio (Daniele Liotti), un uomo affascinante e misterioso che nasconde un segreto che lo porta a vivere con i sensi di colpa. Inoltre, Antonio abita in una casa che gli isolani considerano maledetta. A complicare le cose ci si mette l’arrivo a sorpresa di Elvira a Ponza…

Qui le anticipazioni della terza puntata di martedì 23 settembre.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Un’altra vita – Seconda puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.