Velvet: anticipazioni quinta puntata 24 settembre

Le appassionanti vicende di Ana e Alberto proseguono mercoledì 24 settembre, in prima serata su Rai1, nella quinta puntata di Velvet, la nuova serie tv spagnola ambientata nel mondo della moda, che racconta la grande storia d’amore di due giovani provenienti da mondi molto diversi, due poli attratti da una passione irresistibile che dovranno lottare contro tutto e tutti, per poter vedere trionfare il loro amore. Quinto episodio dal titolo Lo stilista.

Mentre la Galleria è in fermento per l’arrivo dello stilista Raul De La Riva (Asier Etxeandia), Donna Gloria (Natalia Millan) informa Gerardo (Pep Munné) del furto che nottetempo hanno subìto in azienda.

Alberto (Miguel Ángel Silvestre) litiga con Cristina (Manuela Velasco), perché, secondo lui, lei non avrebbe dovuto raccontare la vicenda al padre. Sarà Ana (Paula Echevarría) a convincerlo a riconciliarsi con lei, soprattutto ora che Gerardo pretende di essere consultato su ogni decisione riguardante la Velvet. Nel frattempo, Luisa (Manuela Vellés) continua a ricevere pressioni da Don Francisco (Juan Ribó), che intende trascorrere una notte con lei, mentre Max (Maxi Iglesias) ha urgente bisogno di soldi e Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) sembra disposta ad aiutarlo….

Velvet 5a puntata - Lo stilista

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.