Roma-CSKA 5-1: video sintesi gol e highlights 17 settembre

Update fine partita: una Roma travolgente spazza via il CSKA vincendo in casa per 5-1 grazie a una doppietta di Gervinho, un gol di Iturbe, uno di Maicon e un autogol di Ignascevich. Per i russi in rete Musa.

Dopo l’ottimo esordio di ieri della Juventus di Max Allegri in casa allo Stadium (Juventus-Malmoe 2-0, video highlights), la Champions League torna in tv questa sera – mercoledì 17 settembre 2014 alle 20.45 – con la Roma di Rudi Garcia, seconda e ultima squadra italiana partecipante alla massima competizione UEFA per club in questa stagione dopo l’eliminazione del Napoli ai preliminari. I giallorossi, secondi in campionato la scorsa stagione dietro alla Juve dei record di Antonio Conte, se la vedranno allo Stadio Olimpico di Roma con il CSKA Mosca nel Gruppo E, che vede in gioco anche Bayern Monaco e Manchester City (che si affronteranno oggi alla stessa ora all’Allianz-Arena di Monaco di Baviera). Un vero e proprio girone di ferro per la Roma, praticamente costretta a vincere oggi per poter sperare di passare la fase a gironi. Come ha detto capitan Totti però, i giallorossi sono una vera e propria mina vagante nel Gruppo E che potrebbe fare brutti scherzi sia al Bayern che al City. Partire con tre punti oggi sarebbe molto importante in questo senso…

Vediamo allora nel dettaglio le probabili formazioni e l’arbitro del match di stasera allo Stadio Olimpico: Roma (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 44 Manolas, 23 Astori, 3 Cole; 15 Pjanic, 20 Keita, 4 Nainggolan; 7 Iturbe, 10 Totti, 27 Gervinho. A disposizione in panchina: 28 Skorupski, 2 Yanga-Mbiwa, 25 Holebas, 35 Torosidis, 24 Florenzi, 8 Ljajic, 22 Destro. Allenatore: Garcia. Cska Mosca (4-2-3-1): 35 Akinfeev; 2 Mario Fernandes, 24 V. Berezutski, 4 Ignashevich, 14 Nababkin; 23 Milanov, 66 Natcho; 7 Tosic, 25 Eremenko, 88 Doumbia; 18 Musa. A disposizione in panchina: 1 Chepchugov, 6 A. Berezutski, 42 Shchennikov, 91 Chernov, 15 Efremov, 8 Panchenko, 71 Bazelyuk. Allenatore: Slutski. Arbitro: Borbalan (Spagna). Roma-CSKA Mosca sarà trasmessa in chiaro in diretta tv oggi – mercoledì 17 settembre 2014 – dalle 20.45 in esclusiva assoluta su Canale 5. Lo streaming sarà disponibile tramite Sport Mediaset. Telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena, coadiuvati da Marco Cherubini e Pietro Pinelli per bordocampo e interviste.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.