Le Iene: streaming prima puntata – Video replica 17 settembre Italia 1

UPDATE FINE PUNTATA: Tra i servizi in onda: l’analisi dei numerosi siti internet di previsioni meteo. Sono attendibili o no? Il reportage esclusivo di Giovanna “Nina” Palmieri che viene accolta e ospitata per una settimana da una famiglia palestinese che vive nella Striscia di Gaza, un servizio di Filippo Roma sull’assistenza ai malati di Sla e tanto altro… Per chi avesse perso la visione, può vedere le clip e la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Oggi – mercoledì 17 settembre 2014 in prima serata dalle 21.10 su Italia 1 – Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band, tornano a presentare #Le Iene, al via con una nuova interessante edizione dopo la lunga pausa estiva. Il programma più politicamente scorretto della tv italiana riparte da servizi e inchieste al vetriolo, al limite del molesto (e qualche volta anche oltre…). Tra i servizi di questa prima puntata, segnaliamo un reportage di Giovanna Nina Palmieri, accolta e ospitata per una settimana da una famiglia palestinese nella Striscia di Gaza. La Iena ha documentato in video le difficoltà, i rischi e la precarietà che caratterizzano la vita quotidiana di questa famiglia, e di tutti gli abitanti di quella zona del mondo perennemente in guerra con Israele, composta da ben undici persone…

Spazio poi al terrorismo internazionale di matrice religiosa, con l’intervista a un uomo siriano di trentasette anni che vive in Italia da tredici e che nel 2012 è tornato nella sua patria per combattere contro il regime di Assad nella guerra civile siriana. Ad Ammar, che ora vive a Cologno Monzese perché ferito ad una gamba e tornato in Italia, la polizia ha ritirato il passaporto inquanto “potenziale reclutatore di guerriglieri da avviare alla jihad e all’islamismo violento”. L’uomo ha raccontato a Le Iene quello che ha visto in guerra, le dinamiche del suo ritorno in Italia e la sua posizione sull’Isis. Passando ad argomenti più leggeri, nel corso della serata Mauro Casciari ci racconterà come funzionano i siti e le app sul meteo più diffusi sul web: quale è il servizio più attendibile? Questo e molto altro nella prima puntata stagionale de #Le Iene di questa sera. Seguila in live streaming tramite le app ufficiali per iOS, Android e Windows Phone –> Vai alle app ufficiali de Le Iene.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Le iene – Replica primaa puntata 17-09-2014 – Video

Le Iene replica 1a puntata 17 settembre - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.