Juventus Malmoe 2-0 – Video highlights 16 settembre

Update fine partita: si sblocca Tevez e la Juve passa allo Stadium 2-0 sugli svedesi del Malmoe. L’argentino è stato l’autore della doppietta che ha regalato i tre punti alla Juventus di Allegri. Nell’altra partita del girone (Gruppo A) l’Atletico Madrid ha perso 3-2 in casa dell’Olympiakos. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo l’ottima partenza in campionato dove ha accumulato due vittorie su altrettante partite segnando tre reti e non subendone alcuna, esordisce in Europa nel Girone A di UEFA Champions League questa sera – martedì 16 settembre 2014 alle 20.45 – in casa allo Stadium contro gli svedesi del Malmoe. Nello stesso gruppo, il secondo match in programma oggi è Olympiakos-Atletico Madrid in Grecia. Una partita da non fallire per i bianconeri, che nella scorsa stagione hanno mancato la qualificazione nel girone anche per via di un improbabile pareggio in casa contro i danesi del Copenaghen. Fare tre punti oggi è fondamentale, anche se non bisognerà avere fretta di concludere il match. Allegri partirà ancora una volta con il 3-5-2, con il rientrante Chiellini al posto di Ogbonna in difesa e Asamoah interno di centrocampo a sostituire lo squalificato Pereyra rispetto alla formazione che ha affrontato l’Udinese sabato sera a Torino. In attacco confermata la coppia Tevez-Llorente (nella foto in alto), con i giovani Coman e Morata che scalpitano in panchina.

Vediamo allora le probabili formazioni, l’arbitro e i suoi assistenti nel dettaglio: Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Asamoah, Evra; Tevez, Llorente. A disposizione in panchina: Storari, Ogbonna, Barzagli, Romulo, Padoin, Morata, Coman. Allenatore: Allegri. Malmoe (5-3-2): Olsen; Tinnerholm, Johansson, Helander, Halsti, Konate; Forsberg, Adu, Eriksson; Rosenberg, Thelin. A disposizione in panchina: Azinovic, Concha, Hammar, Kroon, Cibicki, Rakip, Mehmeti. Allenatore: Hareide. Arbitro: Marciniak (Polonia). Assistenti: Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz, IV uomo Radoslaw Siejka. Juventus-Malmoe, valida per il Gruppo A di Champions League 2014/2015, sarà trasmessa in diretta tv alle 20.45 dallo Juventus Stadium di Torino in esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251). La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro, coadiuvati da Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Paolo Aghemo a bordocampo. La diretta streaming per gli abbonati sarà garantita da Sky Go e SkyOnline.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.