I Cesaroni 6: streaming terza puntata – Video replica

Terminata la seconda puntata di settimana scorsa con l’incidente d’auto di Francesco, intitolata Due cuori e una speranza, Paura e delirio alla Garbatella è il titolo del terzo intenso episodio della fiction targata RTI, I Cesaroni 6, in onda questa sera su Canale 5, 16 settembre 2014 in prima serata alle 21.10, eccezionalmente di martedì per lasciare spazio domani all’esordio della Roma di Rudi Garcia in Champions League contro il CSKA Mosca. Francesco (Alessandro Tersigni), in ospedale dopo un grave incidente avuto con la sua auto, sconvolge la vita della famiglia Cesaroni e di tutti gli amici della Garbatella. Alice (Micol Olivieri), negli ultimi tempi sempre più vicina a Rudi (Niccolò Centioni), distrutta dal senso di colpa vorrebbe stargli accanto per aiutarlo ma la cosa è tutt’altro che facile… Per chi avesse perso la visione, può vedere le clip e la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Intanto Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) Cesaroni devono incassare e accettare un’altra notizia sconvolgente: Annibale (Edoardo Pesce), il loro quarto fratello appena ritrovato, è gay. Nel frattempo, Sofia (Christiane Filangieri) va a fare un colloquio di lavoro a L’aquila e scopre che i figli non sono esattamente come se li aspettava… Non ci resta che aspettare la messa in onda di Paura e delirio alla Garbatella, come già detto eccezionalmente di martedì per via della UEFA Champions League, stasera 16 settembre 2014 in prima serata alle 21.10 su Canale 5.

Il riassunto della terza puntata:

I Cesaroni sono ancora un po’ scombussolati dalla scoperta dell’omosessualità di Annibale, quando vengono travolti da una notizia devastante: Francesco ha avuto un incidente e lotta in ospedale tra la vita e la morte. Ogni componente della famiglia reagisce a suo modo. Alice è disperata e talmente distrutta dal senso di colpa da non riuscire nemmeno a stare in ospedale. Rudi, pur capendo il momento, vuole convincersi che Alice non si è presentata al loro appuntamento in stazione perché aveva saputo dell’incidente. Non è affatto così, e Alice si vede costretta a sbattergli in faccia la sua dolorosa verità: lei è innamorata di Francesco.

Giulio, quasi volesse trovare un capro espiatorio per la sua sofferenza, s’insospettisce nei confronti di Nina e accusa la ragazza di avere una relazione con Francesco. Stefania reagisce con grinta e un ottimismo quasi eccessivo, mentre Mimmo viene consolato da Chiara, anche se forse preferirebbe avere accanto qualcun altro. Cesare e Augusto, invece, si distraggono occupandosi di Annibale. Luigi, il marito di Annibale, vuole cogliere in fallo i Cesaroni, dimostrando che sono retrogradi e omofobi quanto il loro padre Tiberio. Cesare e Augusto, dal canto loro, vogliono convincerlo e autoconvincersi di essere di un’apertura mentale sconfinata. Il problema è che non è affatto così, e non ci vorrà molto perché la verità venga fuori.

Sofia, vedendo Francesco in pericolo, ricorda che anche la sua vita è appesa a un filo molto sottile: decide quindi di portare Irene e Ivan con sé a L’Aquila, dove le hanno offerto un lavoro molto interessante. Vuole approfittare di quel tempo insieme per farsi conoscere dai figli e conoscerli un po’ meglio. Ma capirà che i suoi figli non sono proprio come lei se li aspettava…

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

I Cesaroni 6 – Replica terza puntata 16-09-2014 – Video

I Cesaroni 6 terza puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.