I Cesaroni 6: anticipazioni quarta puntata 23 settembre

Mentre si sta concludendo proprio ora la terza puntata di oggi, martedì 16 settembre 2014, intitolata Paura e delirio alla Garbatella, il quarto intenso episodio della fiction Mediaset targata RTI, I Cesaroni 6 – Sesso, bugie e webseries, andrà in onda martedì prossimo, 23 settembre, in prime-time dalle 21.10 su Canale 5. Francesco (Alessandro Tersigni) viene dimesso dall’ospedale e ospitato insieme ad Alice (Micol Olivieri) a casa Cesaroni. L’idea inizialmente sembra buona, ma la situazione precipita presto e la tensione tra i due ragazzi e Rudi (Niccolò Centioni) sale sempre di più, fino a diventare insopportabile per tutti. Mentre Rudi sa benissimo, o se non altro pensa di sapere, quello che vuole, Alice sembra ancora confusa anche se è convinta di amare Francesco. Come andrà a finire questa storia?

Nel frattempo, Annibale (Edoardo Pesce) è impegnato ad aiutare Cesare (Antonello Fassari) alla bottiglieria della Garbatella, mentre Giulio (Claudio Amendola) cerca di convincere Nina (Margherita Vicario) a fare pace con Sofia (Christiane Filangieri) e a tornare a casa. Ma la situazione degenera e Giulio scopre una sconvolgente verità… Non ci resta che aspettare la messa in onda di Sesso, bugie e webseries, che come già detto sarà martedì 23 settembre 2014 in prima serata alle 21.10 su Canale 5. In caso ci dovessero essere modifiche al palinsesto Mediaset, non rare di questo periodo, vi terremo ovviamente informati qui su Cinetvmania.it e sulle nostre pagine social Facebook, Twitter e Google+.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.