Un posto al sole: anticipazioni trame puntate 15-19 settembre Rai3

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 15 al 19 settembre 2014

Un posto al sole – lunedì 15 settembre
Renato sottovaluta lo sfogo di Adriana finché non fa i conti con una scoperta, casuale quanto inattesa, che lo manda in crisi mettendo in discussione anche certezze cge credeva ormai ormai consolidate… Oltre che sul piano professionale, Marina ha l’opportunità di conoscere meglio Alfredo, anche sul piano personale. La coglierà o no? Un invito a nozze sarà foriero di spassose novità per Arianna e Andrea, alle prese col ritorno del neapolitan crooner.

Un posto al sole – Martedì 16 settembre
Allontanatosi per qualche ora dopo aver ascoltato una sospetta telefonata di Adriana, Renato decide finalmente di affrontarla… Mentre Serena continua ad indugiare tra Filippo e Tommaso, il caso le offre un’occasione unica per fare la propria scelta d’amore… Mentre Andrea s’ingegna per trovare gratuitamente un’idea per l’uscita dalle scene di Mimmo Calore, Arianna scopre che il cantante neomelodico lo sta ingannando…

Un posto al sole – Mercoledì 17 settembre
La crisi tra Renato e Adriana raggiunge il culmine, e i due sembrano viaggiare ancora su strade diverse. Nel frattempo, Serena accetta di partire con Filippo per la fiera, ma a sorpresa un terzo incomodo s’inserisce nella comitiva. Andrea e Arianna si preparano a girare un falso documentario sulla fantomatica sparizione di Mimmo Calore, ma un evento imprevisto scombussola tutti i loro piani.

Un posto al sole – Giovedì 18 settembre
Tra Eduardo e la piccola Cristina si sviluppa un rapporto sempre più affettuoso e affettuoso. Renato sembra indifferente alla rottura con Adriana, ma un confronto con Giulia lo mette in crisi. Otello riesce a riavere la disponibilità della propria moto, in barba alle restrizioni di Teresa, ma il destino sta per tirare un brutto tiro alla sua antica passione per i motori.

Un posto al sole – Venerdì 19 settembre
Greta e Eduardo vivono ore complicate, così come sta succedendo a Roberto che sfogherà tutta la tensione accumulata cedendo a un rabbioso risentimento. Serena sembra aver fatto finalmente chiarezza con i suoi sentimenti. Niko tenta di appianare i rapporti col padre, senza però rivelargli la decisione di proseguire gli studi.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.