Piazzapulita La7: streaming 15 settembre – Video replica Sangue nostrum

Oggi – lunedì 15 settembre 2014 – torna Piazzapulita in prima serata dalle 21.10 su La7 con la prima puntata stagionale, intitolata in maniera colorita ma veritiera Sangue nostrum, dopo la pausa estiva. Il conduttore Corrado Formigli e i suoi ospiti faranno il punto sul caos in Libia, le esecuzioni dell’Isis e del Califfato nero con Papa Francesco che parla esplicitamente di Terzo Conflitto Mondiale. Stiamo veramente assistendo all’inizio di una nuova Guerra Mondiale? Il futuro non sembra promettere bene, con gli equilibri tra le popolazioni mondiali che stanno precipitando verso un clima di odio apparentemente senza ritorno. In Medio Oriente proseguono gli stupri e le decapitazioni, mentre in Libia, come ci farà vedere lo stesso Corrado Formigli che è tornato per l’occasione a fare l’inviato spingendosi fino in Kurdistan, regna il caos dominato dal Califfato nero e contraddistinto dal grande esodo di persone disperate in cerca di una vita migliore che spesso trovano solo la morte nel loro ultimo viaggio in mare.

Questi saranno i temi principali affrontati in studio da Corrado Formigli e i suoi ospiti, che per l’occasione saranno, tra gli altri, Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, Kalid Chauoki del Partito Democratico, il filosofo ed ex politico e sindaco di Venezia Massimo Cacciari, Farian Sabahi de Il Sole 24 Ore, Pierluigi Battista de Il Corriere della Sera, l’attivista no-global Luca Casarini e il generale Vincenzo Camporini. Nel corso della puntata sarà trasmessa anche un’intervista al parlamentare del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista. Segui questa prima puntata stagionale di Piazzapulita in streaming dalle 21.10: La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.