Pechino Express 3 streaming: video replica terza puntata 15 settembre

Update fine puntata: terza tappa vinta dalle #Cougar, che hanno battuto sul tempo gli #Eterosessuali e le #Immigrate. I #Fratelli salvati dalla busta nera, che ha decretato che non si trattava di una tappa eliminatoria. Video replica integrale a fondo articolo.

Terzo appuntamento con il reality d’avventura Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia oggi – lunedì 15 settembre 2014 su Rai2 in prima serata dalle 21.10 – dopo le prime due puntate vinte da I #Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani e l’eliminazione de I #Benestanti Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, che non hanno certo brillato per simpatia e abilità nel viaggio. La tappa odierna, lunga 292 km, porterà i concorrenti rimasti in gioco nel Myanmar, nella regione dello Shan, da Nyaungshwe fino a Yamethin, passando per i suggestivi  villaggi di palafitte del lago Inle caratterizzati dai giardini galleggianti e dai pescatori che utilizzano un’insolita tecnica di rematura. Ancora una tappa estenuante per tutti i concorrenti in gara, che dovranno riuscire a superare mille difficoltà rese ancora più dure dal nervosismo che comincia ad affiorare per via della stanchezza fisica e mentale…

A condurre i giochi ci sarà come al solito il bravo Costantino della Gherardesca, con il suo raffinato senso dell’umorismo. A giocare invece ci penseranno i concorrenti superstiti: Le #Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia), I #Fratelli (Clementino e Paolo Maccari), Gli #Eterosessuali (Michael Lewis e Luca Betti), Le #Immigrate (Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli), I #Coreografi (Alessandra Celentano e Corrado Giordani), Le #Cattive (Alessandra Angeli e Antonella Ventura) e Gli #Sposini (La Pina, alias Orsola Branzi, e il marito Emiliano Pepe). Come detto, I #Benestanti (Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi) sono stati eliminati nella seconda tappa. Vi ricordiamo che Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia va in onda ogni lunedì su Rai2 alle 21.10 per un totale di 10 puntate. Segui questa terza tappa in streaming –> Rai2 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.