Centovetrine: anticipazioni trame puntate 15-19 settembre Canale 5

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Canale5. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Fiamma e Jacopo sono al centro delle puntate di questa settimana in prima visione di Centovetrine, che torna in onda oggi dopo la lunga pausa estiva. La rinata passione tra i due giovani sarà, infatti, funestata da un drammatico evento: Fiamma sta per essere rapita dal suo antico aguzzino, Pedro Mendez… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 15 al 19 settembre 2014...

Centovetrine – Lunedì 15 settembre 2014
Dopo il malore di Sebastian, Laura riflette sui sentimenti che prova per lui; poi, incontra Carol che le esprime tutto il suo rancore. Cedric con un pretesto riesce a vedere Emma e le fa una sorpresa per il suo compleanno; anche Ettore vuole festeggiarla ma una telefonata li interrompe. Intanto, Fiamma dice a Adam che non lascerà Torino.

Centovetrine – Martedì 16 settembre 2014
Ettore ed Emma volano in Sudafrica per capire cosa è successo a Vincent, ma prima di partire Ettore lascia una lettera a Cedric. Tra Sebastian e Laura c’è un riavvicinamento. Damiano scopre da Valerio che Cecilia deve prendere un’importante decisione e fa una mossa sbagliata. La rinata passione tra Jacopo e Fiamma è funestata da un drammatico evento: la ragazza viene rapita dal suo antico aguzzino, Pedro Mendez.

Centovetrine – Mercoledì 17 settembre 2014
Emma riceve una terribile notizia: suo figlio Vincent è morto. Cecilia e Damiano chiariscono il loro equivoco e si scoprono sempre più innamorati. Adam chiede aiuto a Carol per salvare Fiamma, in quel momento arriva Jacopo. Intanto i rapitori chiedono un riscatto.

Centovetrine – Giovedì 18 settembre 2014
Adam non può prendere i soldi di Leo, così Carol decide di aiutarlo. Damiano si confida con Laura, in realtà non vuole che Cecilia lasci Torino. Per incontrare Leo in carcere, Carol è costretta a chiedere l’aiuto di Giorgio Bandini. Nel frattempo, Laura accetta l’invito di Sebastian a pranzo ma, a causa di un suo ritardo, si rende conto che è tutto sbagliato e si tira indietro. Cecilia decide di partire per Washingtone e Damiano non può che accettare a malincuore la sua scelta, anche se non vorrebbe separarsi da lei.

Centovetrine – Venerdì 19 settembre 2014
Saputo del rapimento di Fiamma, Sebastian decide di aiutare Jacopo con tutti i mezzi. Cecilia incontra Eva una collega, con cui partirà per gli Usa, e si rende conto di provare un po’ di gelosia per Damiano. Emma torna dal Sudafrica e rivede Cedric. In un acceso confronto ammette di non amarlo più. Nonostante gli sforzi di Jacopo, Adam e Carol, un primo tentativo di salvare Fiamma fallisce…

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.