Beautiful: anticipazioni trame puntate 15-19 settembre Canale 5

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 15 al 19 settembre 2014 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Al centro delle puntate di questa settimana c’è l’ennesima scelta di Hope, contesa da Liam e Wyatt. Quest’ultimo pensa di averla conquistata, ma Liam non si arrende e rivela alla ragazza il ruolo avuto dal fratellastro nel furto del diamante. Basterà questo a convincerla a lasciarlo definitivamente?… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Lunedì 15 settembre
Liam si reca a Emerald Bay per raccontare a Hope la verità sul furto del diamante. Nel frattempo, Brooke fa visita a Bill per convincerlo a tornare con Katie, ma finiscono per parlare di Ridge. Bill insinua che l’uomo, a Parigi, abbia sicuramente avuto altre relazioni di cui non vuole parlare a Brooke. Intanto, a Emerald Bay, Wyatt regala a Hope un bracciale di smeraldi, ma improvvisamente arriva Liam e li interrompe.

Martedì 16 settembre
Liam riesce a far vedere a Hope il video della sorveglianza che mostra il coinvolgimento di Wyatt nel furto. Hope è sconvolta e sembra intenzionata a lasciare Wyatt. Intanto mentre Ridge e Brooke sono a pranzo insieme, Bill e Justin fanno una ricerca sulle frequentazioni di Ridge a Parigi, sperando di trovare informazioni che aiutino Bill a riconquistare Brooke, e scoprono qualcosa che li lascia a bocca aperta.

Mercoledì 17 settembre
Bill sembra finalmente avere in mano delle foto compromettenti di Ridge che potrebbero screditarlo agli occhi di Brooke. Intanto lei e Ridge sono ancora al ristorante e Brooke ne approfitta per proporgli un viaggio a Big Bear o a Ojai, per andare a trovare R.J. ma lui si mostra titubante. Brooke tenta anche di proporre a Ridge di trasferirsi con R.J. a casa sua, ma Ridge ribadisce di non essere pronto. Brooke, tornata al lavoro, viene interrotta da Bill che si vanta di sapere il vero motivo per cui il suo amato Ridge non la vuole più e le porge delle foto dove Ridge compare abbracciato ad altri uomini, durante un raduno gay. Brooke è incredula. Hope è in lacrime e infuriata con Wyatt per averle mentito: lei vuole basare la sua vita sulla verità e non, per l’ennesima volta, sulle bugie e si toglie i gioielli che lui le ha regalato. Tra Wyatt e Liam scoppia una lite e, mentre i due si accusano a vicenda, non si rendono conto che Hope se n’è andata.

Giovedì 18 settembre
Brooke non crede che Ridge abbia avuto una relazione con un uomo, anche perché ha riconosciuto nella foto Fabrice, uno stilista a cui Ridge aveva fatto da mentore. A casa di Katie, R.J. e Ridge fanno visita a lei e Will. I quattro giocano in soggiorno, poi R.J. ammette di sentire la mancanza di casa sua e di voler tornare a vivere a Los Angeles. Poi Ridge propone di andare tutti insieme al parco. Intanto, alla casa sulla scogliera, Liam trova Caroline ad aspettarlo, su consiglio di Bill, secondo il quale Liam sta passando troppo tempo da solo. Liam le racconta quel che è accaduto all’Emerald Bay, ma Caroline pensa che Hope sia stufa di entrambi i ragazzi e crede che alla fine Hope perdonerà Wyatt perché lui adora lei e nessun’altra. Intanto, Hope dà la notizia dell’accaduto a Rick. Sopraggiunge Wyatt che ammette di essere stato egoista, ma che lo ha fatto solo per fare buona impressione su Hope e Rick lascia che a decidere se licenziare Quinn e Wyatt sia Hope.

Venerdì 19 settembre
Liam è convinto che Hope licenzierà in tronco Wyatt e la madre. Ma la ragazza, dopo aver affrontato Wyatt assieme a Rick, decide di dargli un’altra possibilità…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.