MotoGP San Marino 2014 – Misano – Vince Rossi, video highlights

Update fine gara: torna alla vittoria Valentino Rossi, fantastico sulla sua Yamaha. Sul podio col pesarese sono saliti anche il compagno di team Lorenzo e Pedrosa (Honda). Marquez (Honda), scivolato a metà gara, taglia il traguardo solo 15°. Quarta e quinta posizione per le Ducati di Dovizioso e Iannone. Video highlights a fondo articolo.

Giornata infuocata sul circuito di Misano, nella Repubblica di San Marino. Oggi – domenica 14 settembre 2014 – si girerà infatti per le gare del Mondiale di Moto3, Moto2 e MotoGP. Nelle qualifiche di ieri il più veloce di tutti è stato Jorge Lorenzo (Yamaha), che ha fermato il cronometro sul tempo di 1’33”238 precedendo la Ducati Pramac di un ottimo Andrea Iannone (distante soli 51 millesimi). Terzo tempo per Valentino Rossi, che completa la prima fila a conferma delle ottime potenzialità della Yamaha su questo circuito che lui conosce a memoria. Quarto partirà il giovane leader del Mondiale, Marc Marquez (Honda), in seconda fila col compagno di team Dani Pedrosa e la Ducati di Andrea Dovizioso.

Il meteo oggi sul circuito di Misano nella Repubblica di San Marino, così come nella maggior parte della penisola, sarà sereno/poco nuvoloso con bassissime possibilità di precipitazioni. Nel pomeriggio, durante la gara, la temperatura dell’aria si aggirerà intorno ai 27/28°C e i venti saranno moderati/deboli. Vi terremo comunque informati man mano che ci arriveranno gli aggiornamenti meteo da Misano, anche se un GP bagnato è da escludere.

Sky Sport MotoGP HD e live streaming su Sky Go
Ore 11.00 Moto3 Gara (diretta)
Ore 12.20 Moto2 Gara (diretta)
Ore 14.00 MotoGP Gara (diretta)

Cielo Tv e streaming video su www.cielotv.it/cielolive.html
Ore 11.00 Moto3 Gara (diretta)
Ore 12.20 Moto2 Gara (diretta)
Ore 14.00 MotoGP Gara (diretta)

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.