Il segreto: streaming puntata domenica – Video Replica 14 settembre

Dopo la puntata di ieri, sabato 13 settembre (qui il video della replica) a Puente Viejo quasi tutto è cambiato. La storia ha fatto un salto temporale di sedici anni e da questa sera conosceremo meglio Aurora, la figlia di Pepa e Tristan nei due nuovi episodi de Il segreto in onda in prima serata su Canale 5.  Sono trascorsi 16 anni dalla morte di Pepa e a Puente Viejo è arrivato il diacono Gonzalo, deciso e poco malleabile. Maria è attratta dal giovane, che è a un passo dall’ordinazione sacerdotale, mentre Francisca si scontra subito con lui… Di seguito alcune anticipazioni di quello che vedremo questa sera… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Francisca e Gonzalo hanno subito uno scontro di opinioni e Francisca comprende che il giovane non è caratterialmente malleabile come lei vorrebbe. Rosario organizza una veglia di preghiera al Jaral in occasione dell’anniversario della morte di Pepa.

Francisca vi si reca tra lo stupore di tutti i presenti causando l’ira di Tristan. Gonzalo (che altri non è che Martin Castro) inizia subito a mostrare il suo carattere caparbio e ribelle ed intanto continua a cercare informazioni su Pepa. Dolores vuole che Hipolito trovi una moglie e decide di rispondere a un annuncio pubblicitario di una agenzia matrimoniale. Il matrimonio di Emilia sembra essere arrivato a un punto di rottura, mentre Maria sembra essersi innamorata del misterioso Gonzalo e grande sarà lo stupore quando scoprirà che, in realtà, è un uomo di chiesa.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il segreto – Replica puntata 14-09-2014 – Video

Il segreto puntata domenica 14 settembre - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.