Sogno e son desto 2: streaming Rai prima puntata – Video replica 13 settembre

Massimo Ranieri, dopo il buon successo di ascolti e di critica della prima edizione, torna oggi – sabato 13 settembre 2014 – su Rai1 in prima serata dalle 21.10 con la seconda stagione di Sogno e son desto, lo show televisivo tratto dallo spettacolo teatrale che Ranieri sta portando in tournèe in tutta Italia con grande successo. Tra le novità più rilevanti rispetto alla prima edizione, la presenza fissa di due importanti spalle artistiche: Morgan, consolidato compagno d’arte di Massimo Ranieri, e Simona Molinari, con la sua voce coinvolgente e raffinata. Lo spettacolo, dedicato, tra canzoni, racconti di vita e di teatro, al “coraggio degli ultimi e alla dignità insita in ciascuno di noi” è suddiviso in tre serate, e andrà in onda anche sabato 20 e 27 settembre. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Tra gli ospiti di Massimo Ranieri segnaliamo, tra gli altri, Gianna Nannini, che insieme al padrone di casa accompagnerà il pubblico e i telespettatori di Rai1 lungo un meraviglioso percorso musicale, Toto Cutugno, che si esibirà accompagnato dalla Dzambo Agusevi Orchestra, il flautista Andrea  Griminelli e il gruppo inedito formato da Enrico Rava, Stefano Di Battista, Tullio De Piscopo e Tony Esposito, che suoneranno la Tammurriata. Inoltre, nel corso di questa prima puntata, tra i tanti omaggi ai beniamini della tradizione musicale italiana, Massimo Ranieri e Morgan celebreranno il ricordo di Fred Buscaglione, prima di incontrare Max Tortora per un’ondata di buonumore in studio. Sogno e son desto 2 è uno show prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia S.r.l., ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri con la collaborazione di Massimo Cinque, Celeste Laudisio, Simone De Rosa, Tullia Brunetto e Paola Pezzolla. La scenografia è di Luigi Dell’Aglio, le coreografie di Franco Miseria, le coreografie di Tip tap di Giorgio De Bortoli, la direzione orchestrale di Fio Zanotti. La regia televisiva è firmata da Celeste Laudisio.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Sogno e son desto 2 – Prima puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.