Juventus-Udinese 2-0: video sintesi gol e highlights 13 settembre

Update fine partita: la Juve risponde alla Roma, vittoriosa a Empoli per 1-0, battendo in casa l’Udinese 2-0 grazie ai gol di Tevez nel primo tempo e Marchisio nella ripresa. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Dopo la vittoria in trasferta a Verona per 1-0 contro il Chievo all’esordio in campionato, partita dominata dalla Juventus che però ha fallito molte occasioni per arrotondare il risultato, è tempo per la prima allo Juventus Stadium di Massimiliano Allegri, inizialmente molto contestato dai tifosi in estate dopo le dimissioni di Antonio Conte anche se ora le acque sembrerebbero essersi calmate. I bianconeri campioni d’Italia se la vedranno oggi – sabato 13 settembre 2014 – alle 20.45 contro l’Udinese di Andrea Stramaccioni, che viene dalla vittoria in casa contro l’Empoli per 2-0. Probabile esordio per Patrice Evra sulla fascia sinistra della Juve, così come dovrebbe esordire l’ex di turno, l’argentino Pereyra, al posto dell’indisponibile Vidal. Tanti allarmi infortuni sono rientrati per Allegri, incluso quello di Tevez che potrebbe anche essere impiegato nel 3-5-2 dal primo minuto con Llorente. Se Allegri non volesse rischiarlo, in panchina è pronto il giovanissimo Coman. Anche Morata e Barzagli sono stati convocati, anche se non scenderanno in campo per ora così come lo squalificato Chiellini, che tra l’altro non è in condizioni fisiche ottimali.

Probabili formazioni – Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez (Coman). A disposizione in panchina: Storari, Rubinho, Asamoah, Mattiello, Romulo, Pepe, Padoin, Marrone, Giovinco, Coman (Tevez). Allenatore: Allegri. Squalificati: Chiellini (1). Indisponibili: Barzagli, Morata, Pirlo, Vidal. Udinese (3-5-2): Karnekis; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Guilherme, Allan, Badu, Piris; Muriel, Di Natale. A disposizione in panchina: Meret, Brkic, Belmonte, Bubnjic, Coda, Riera, Jadson, Kone, B.Fernandes, Hallberg, Zapata, Thereau. Allenatore: Stramaccioni. Indisponibili: G. Silva, Pasquale, Scuffet.

Info diretta tv e streaming (calcio d’inizio allo Juventus Stadium di Torino ore 20.45) – Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201, 205 e 251). Telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Mauro, bordocampo e interviste a cura di Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti – Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 380). Telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena, bordocampo e interviste a cura di Claudio Raimondi e Gianni Balzarini – Anche in live streaming dalle 20.45 su Sky Go e Premium Play.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.