Empoli-Roma 0-1: video sintesi gol e highlights 13 settembre

Update fine partita: la Roma passa a Empoli di misura grazie a un’autorete di Sepe al 45′. Partita non eccezionale che regala ai giallorossi altri tre punti per stare al passo della Juventus. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Questa sera – sabato 13 settembre 2014 – si giocano gli  anticipi della seconda giornata del campionato di Serie A TIM Empoli-Roma (Stadio Carlo Castellani di Empoli ore 18.00) e Juventus-Udinese (Juventus Stadium di Torino ore 20.45). Scendono quindi in campo le due squadre più accreditate per lo scudetto, Juve e Roma, unici due club italiani impegnati nella Champions League 2014/2015 al via martedì 16 e mercoledì 17 settembre. I bianconeri campioni d’Italia se la vedranno con il Malmoe a Torino martedì, mentre i giallorossi, secondi in classifica la scorsa stagione, saranno impegnati mercoledì in casa contro il CSKA Mosca in quello che si preannuncia un girone di ferro con anche Manchester City e Bayern Monaco. Tornando al campionato, sia la Roma che la Juve hanno esordito con una vittoria (Roma-Fiorentina 2-0, Chievo-Juventus 0-1), così come ha fatto l’Udinese di Stramaccioni, che si è imposta in casa per 2-0 proprio sulla neopromossa Empoli, impegnata oggi contro la squadra di Rudi Garcia.

Probabili formazioni – Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Mchedlidze. A disposizione in panchina: Bassi, Pugliesi, Barba, Mario Rui, Bianchetti, Aguirre, Moro, Signorelli, Guarente, Laxalt, Pucciarelli, Rovini. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Shekiladze, Maccarone. Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Destro, Gervinho (Ljajic). A disposizione in panchina: Lobont, Skorupski, Maicon, Holebas, Castan, Yanga Mbiwa, Emanuelson, Keita, Florenzi, Ucan, Ljajic (Gervinho), Totti. Allenatore: Garcia. Indisponibili: Balzaretti, Strootman.

Info diretta tv e streaming (calcio d’inizio allo Stadio Carlo Castellani di Empoli ore 18.00) – Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 205 e 251). Telecronaca di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani, bordocampo e interviste a cura di Paolo Assogna e Angelo Mangiante – Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 380). Telecronaca di Roberto Ciarapica e Antonio Di Gennaro, bordocampo e interviste a cura di Marco Cherubini – Anche in live streaming dalle 18.00 su Sky Go e Premium Play.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.