Quarto Grado: streaming puntata 12 settembre – Video replica

UPDATE FINE PUNTATA: il mistero della scomparsa di Elena Ceste, le ultime novità sul delitto di Garlasco, la sfortunata vicenda di Davide Bifolco, l’omicidio di Yara, la misteriosa morte di Veronica Balsamo e molto altro al centro della seconda puntata della nuova stagione di Quarto Grado. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Oggi – venerdì 12 settembre 2014 – torna il programma targato Videonews a cura di Siria Magri e condotto in studio ancora una volta – dopo il buon successo di ascolti della scorsa stagione e gli ottimi risultati estivi ottenuti su Canale 5 con Segreti e delitti – da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero (nella foto in alto) in prima serata su Retequattro: Quarto Grado. In questa seconda puntata stagionale, il focus principale sarà sulle vicende di cronaca riguardanti i casi irrisolti di Yara Gambirasio ed Elena Ceste. Massimo Giuseppe Bossetti è l’assassino di Yara? La moglie è convinta della sua estraneità ai fatti, e lui dal carcere di Bergamo dove è rinchiuso continua a dichiararsi innocente per voce dei suoi avvocati, che hanno appena visto respinta un’istanza di scarcerazione per un vizio procedurale. Il dna sembrerebbe inchiodarlo, è una prova e non un indizio, ma la difesa ha fatto sapere che richiederà ulteriori e più approfondite analisi.

Nella puntata verrà anche trattato il caso della misteriosa scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti sparita nel nulla la mattina del 24 gennaio scorso. Possibile che sia ancora viva e che si sia allontanata di sua volontà? Potrebbe essersi suicidata? Oppure assassinata? Per il momento gli inquirenti non sono giunti a nessuna conclusione, e il mistero rimane fitto e indecifrabile. Inoltre, nel corso della serata, spazio alla campagna di sensibilizzazione all’insegna dello slogan Io Dico No, per “tenere alta l’attenzione su chi è troppo spesso oggetto di violenza in famiglia: minori, anziani, donne, simboleggiati da un palloncino bianco”. L’appuntamento con questa seconda puntata stagionale di Quarto Grado è fissato per questa sera – venerdì 12 settembre 2014 – dalle 21.15 su Retequattro.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto Grado – Puntata 12-09-2014 – Video

Quarto Grado replica puntata 12 settembre 2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.