Il principe: anticipazioni terza puntata 19 settembre su Canale 5

Mentre si sta concludendo in questi minuti la seconda puntata, scopriamo cosa accadrà nel terzo appuntamento, in onda venerdì 19 settembre 2014, de Il principe – Un amore impossibile, la nuova serie tv in otto puntate, prodotta da Mediaset España per Telecinco, con Alex Gonzalez, Josè Coronado, Hiba Abouk e Ruben Cortada. Terzo episodio dal titolo Confía en mí

Morey (Alex Gonzalez) che sta indagando sulla morte di Sara (Clara Garrido), deve combattere contro Fran (Josè Coronado), che, grazie all’aiuto di Fatima (Hiba Abouk), fa di tutto per rallentare l’inchiesta. Karim (Ayoub El Hilali), intanto, finisce in manette.

Per cercare di sbloccare la situazione di stallo venutasi a creare, Morey decide di rivelare a Fran di essere in missione sotto copertura e lo obbliga a collaborare per scoprire chi è l’infiltrato della Jihad nel Commissariato. Fran si trova ora fra due fuochi, ricattato da una parte e sospettato dai suoi uomini. Nel frattempo, Fatima subisce le angherie di Ramon (Gonzalo Kindelan), il fratello di Sara, che l’accusa di proteggere l’assassino…

Il Principe trama terza puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.