Velvet anticipazioni trama quarta puntata 17 settembre Rai1

Quarto appuntamento mercoledì 17 settembre, in prima serata con Velvet, la nuova serie tv spagnola di Rai1 ambientata nel mondo della moda con Paula Echevarría e Miguel Ángel Silvestre. Ambientata in un grande magazzino di Madrid negli anni cinquanta, la fiction racconta la grande storia d’amore tra l’umile sarta Ana e il ricco Alberto. Due giovani provenienti da mondi molto diversi, due poli attratti da una passione irresistibile che dovranno lottare contro tutto e tutti, per poter vedere trionfare il loro amore. Quarto episodio dal titolo Niente è come sembra.

Determinato a salvare l’azienda di famiglia, Alberto (Miguel Ángel Silvestre) contatta il famoso stilista Raul De la Riva, proponendogli di disegnare una linea dedicata ad una clientela più giovane.

Sebbene Gerardo (Pep Munné), grazie alle sue conoscenze, riesca a fissare la data delle nozze della figlia entro poche settimane, Ana (Paula Echevarría) e Alberto continuano a vedersi di nascosto anche quando, inaspettatamente, Cristina (Manuela Velasco) la sceglie come sua sarta personale per il confezionamento dell’abito da sposa.

Clara (Marta Hazas) e Mateo (Javier Rey) trascorrono una piacevole serata in uno dei locali più rinomati della città, mentre nella notte qualcuno si intrufola nell’ufficio di Alberto e ruba i soldi degli stipendi dei dipendenti…

Qui il video della terza puntata di Mercoledì 10 settembre.

Velvet trama quarta puntata

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.