Un’altra vita: streaming Rai prima puntata – Video replica 11 settembre

Oggi – giovedì 11 settembre 2014 – parte con la prima puntata in prima serata (ore 21.10) Un’altra vita, la nuova fiction su Rai1 e Rai HD ambientata a Ponza e firmata Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta, gli stessi autori di Una grande famiglia. Nel cast, tra gli altri, troviamo Vanessa Incontrada, Cesare Bocci, Daniele Liotti, Francesca Cavallin, Carmine Recano e Loretta Goggi. La serie, prodotta da Rai Fiction e da Endemol, è composta da sei puntate per altrettante prime serate. La regia è firmata da Cinzia TH Torrini. La protagonista, Vanessa Incontrada, interpreta Emma, una donna forte che prova a cambiare vita e rimettersi completamente in gioco dopo che la sua esistenza viene sconvolta dall’arresto del marito Pietro (Cesare Bocci), direttore sanitario accusato di corruzione… Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Emma, medico abituato alle agiatezze e alle comodità della vita borghese di Milano, decide di ripartire da una piccola isola, Ponza, dove si trasferisce con le sue tre figlie malgrado sua suocera Elvira (Loretta Goggi) provi continuamente e in tutti i modi a convincerla a tornare a casa. La vita a Ponza non sarà facile per Emma e le tre figlie, Giulia (Claudia Alfonso), Margherita (Ludovica Bizzaglia) e Camilla (Giulia Cappelletti), guardate da molti con diffidenza. La donna però non cambia idea e vuole rimanere, anche perché ha scoperto che il marito le ha nascosto troppe cose oscure su come dirigeva la struttura sanitaria dove lavoravano insieme a Milano. Inizia così a lavorare nell’ambulatorio locale, al fianco di Silverio Vitiello (Luigi Di Fiore), medico che, almeno inizialmente, non accetta con entusiasmo il suo arrivo a Ponza. Inoltre, Emma conosce sull’isola un uomo affascinante e misterioso, Antonio (Daniele Liotti), che nasconde un segreto che lo porta a vivere con i sensi di colpa…

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Un’altra vita – Prima puntata – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.