Velvet: streaming Rai terza puntata – Video replica 10 settembre

Terzo appuntamento questa sera, mercoledì 10 settembre, in prima serata su Rai1, con Velvet, la nuova serie tv spagnola campione di ascolti in patria, con Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Ambientata nella Madrid degli Anni ’50, la fiction racconta la storia d’amore tra Ana e Alberto, lei umile sarta e lui giovane erede dei grandi magazzini Velvet, costretti a lottare contro le convenzioni sociali del tempo, la differenza di classe e l’opposizione della famiglia di lui, per coronare il loro sogno. Terzo episodio dal titolo Lontano da te. Per chi avesse perso la puntata può rivederla in streaming nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Saputo della grave crisi finanziaria della Galleria, Ana (Paula Echevarría) prende la sofferta decisione di lasciare Alberto (Miguel Ángel Silvestre), convincendolo ad accettare la proposta di Gerardo (Pep Munné) e salvare il posto di lavoro di tanti colleghi. Il giovane si vede quindi costretto a cedere al ricatto di Gerardo: in cambio del matrimonio con la figlia Cristina (Manuela Velasco), l’uomo gli fornirà l’aiuto economico di cui ha bisogno.

Ana torna, quindi, in sartoria dove l’aspetta la sua amica Rita (Cecilia Freire) da sempre innamorata di Pedro (Adrián Lastra), il fidanzato di sua sorella Clara (Marta Hazas). Quest’ultima, intanto, civettando con il nuovo direttore Don Mat riesce a farsi assumere come sua segretaria personale. Luisa (Manuela Vellés), invece, grazie all’intercessione di Don Francisco (Juan Ribó), viene richiamata a lavorare nel laboratorio diretto da Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón), e qui rimarrà turbata dall’arrivo di un giovane e affascinante uomo…

Qui le anticipazioni della quarta puntata di Mercoledì 17 settembre 2014.

Velvet trama 3a puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Velvet – 1×3 – Lontano da te – Video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.