I Cesaroni 6 anticipazioni trama terza puntata 16 settembre Canale 5

Terminata la seconda puntata di oggi, mercoledì 10 settembre, intitolata Due cuori e una speranza, Paura e delirio alla Garbatella è il titolo del terzo intenso episodio della fiction targata RTI, I Cesaroni 6, in onda su Canale 5 il 16 settembre 2014 in prima serata alle 21.10, eccezionalmente di martedì per lasciare spazio il giorno dopo all’esordio della Roma di Rudi Garcia in Champions League contro il CSKA Mosca. Francesco (Alessandro Tersigni), in ospedale dopo un grave incidente, sconvolge la vita della famiglia Cesaroni e di tutti gli amici della Garbatella. Alice, sempre più vicina a Rudi (Micol Olivieri e Niccolò Centioni, insieme nella foto in alto), distrutta dal senso di colpa vorrebbe stargli accanto per aiutarlo ma la cosa è tutt’altro che facile…

Intanto Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) e Augusto (Maurizio Mattioli) Cesaroni devono incassare e accettare un’altra notizia sconvolgente: Annibale (Edoardo Pesce), il loro quarto fratello appena ritrovato, è gay. Nel frattempo, Sofia (Christiane Filangieri) va a fare un colloquio di lavoro a L’aquila e scopre che i figli non sono esattamente come se li aspettava… Non ci resta che aspettare la messa in onda di Paura e delirio alla Garbatella, come già detto eccezionalmente di martedì per via della UEFA Champions League, il 16 settembre 2014 in prima serata alle 21.10 su Canale 5.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.