I Cesaroni 6: streaming seconda puntata – Video replica 10 settembre

Dopo l’ottimo esordio della prima puntata (qui il video della replica), che ha tenuto incollati alla tv oltre 4,5 milioni di telespettatori, questa sera – mercoledì 10 settembre 2014 – va in onda in prima serata (ore 21.10) su Canale 5 il secondo appuntamento con I Cesaroni 6, la fiction targata RTI con Claudio Amendola, Antonello Fassari, Christiane Filangeri e Debora Villa. Vi ricordiamo che questa sesta stagione, composta da dodici episodi in prime-time, segna l’addio definitivo di Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi, rispettivamente Lucia ed Eva, che hanno scelto di abbandonare definitivamente il cast della fiction. Nuovo ingresso invece per Christiane Filangieri, che interpreta Sofia Scaramozzino, nuova vicina e vecchia conoscenza (e fiamma) di Giulio (Claudio Amendola). Dopo il salto una breve anticipazione della trama di questa seconda puntata dal titolo Due cuori e una speranzaPer chi avesse perso la visione, può vedere le clip e la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Giulio (Claudio Amendola) non si arrende e tenta di riavvicinarsi al fratello Annibale (Edoardo Pesce), offrendogli di diventare socio della bottiglieria. Sofia (Christiane Filangieri) ha un segreto: si è trasferita a Roma perché soffre di una grave malformazione cardiaca e deve seguire delle cure sperimentali. I figli non lo sanno, ma potrebbero scoprirlo nel peggiore dei modi. Mentre Alice (Micol Olivieri) si ritrova in bilico tra la passione per Rudi (Niccolo Centioni) e la relazione con Francesco (Alessandro Tersigni), lui stringe amicizia con Nina (Margherita Vicario), alle prese con un amante sposato. Ma per tirarla fuori dai guai va incontro ad un esito del tutto imprevisto…

Il riassunto della seconda puntata:

Tanti sono i segreti che nasconde la nuova vicina di casa Cesaroni. A quanto pare il fatto che la primogenita Nina sia figlia di Giulio non è l’unico: Sofia infatti da qualche mese ha scoperto di avere una grave malformazione cardiaca, e si è trasferita a Roma per seguire una cura sperimentale. Non vuole assolutamente che i suoi figli vengano a conoscenza delle sue condizioni e nasconde le visite dal medico con la scusa di un fantomatico nuovo lavoro. Il cd con la sua cartella clinica però si perde nella confusione degli scatoloni del trasloco e rischia di rivelare ai ragazzi la verità nel peggiore dei modi. Il destino vuole però che il cd finisca nelle mani di Giulio…
I Cesaroni intanto hanno deciso di dimenticare la storia di Annibale. Ma Giulio non si rassegna a perdere un fratello appena ritrovato senza nemmeno lottare. Prova a riavvicinarsi a lui in vari e fantasiosi modi, ma sembra tutto inutile. Giulio non si arrende e decide di tentare il tutto per tutto. All’insaputa di Cesare e Augusto, fa ad Annibale una proposta che non può rifiutare: e se diventasse socio della bottiglieria?
Mentre Irene cerca le attenzioni di Rudi e ottiene quelle di Mimmo, Nina scambia chiacchiere e paranoie con Francesco, con cui ormai ha stretto una bella amicizia. Francesco la aiuta nel complicato rapporto con il professore (sposato) che lei frequenta, e Nina lo rassicura rispetto ad Alice. La ragazza infatti crede che Alice abbia reagito tiepidamente alla proposta di matrimonio di Francesco solo per paura di una responsabilità troppo grande. Non sanno invece che la realtà è un’altra. Alice è infatti confusa, in bilico tra i sentimenti che Rudi le ha dichiarato e la proposta di matrimonio di Francesco, tra ciò che è stato importante nel passato, e ciò che lo è nel presente e potrebbe regalarle un bel futuro. Rudi la mette alle strette e le chiede di scappare insieme, mentre Francesco, che non sospetta del tradimento, con un gesto romantico le chiede di restare con lui per sempre. Alice quella sera prenderà la sua decisione. Ma uno schianto nella notte potrebbe farle capire che forse è troppo tardi…

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

I Cesaroni 6 – Replica seconda puntata 10-09-2014 – Video

I Cesaroni 6 - Replica seconda puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.