Chi l’ha visto? streaming Rai prima puntata – Video replica 10 settembre

UPDATE FINE PUNTATA: il mistero di Cosima Corinne Schütterle, la scomparsa di Ciro Cicalese, il giallo sulla morte di Federica Mangiapelo e aggiornamenti sui casi di Roberta Ragusa, Elena Ceste, Yara Gambirasio e Chiara Poggi, i temi trattati. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

Dopo la pausa estiva, oggi – mercoledì 10 settembre 2014 – Federica Sciarelli torna in prima serata (ore 21.05) su Rai3 con il suo programma di servizio, Chi l’ha visto?, giunto alla XXVII edizione. Anche in questa nuova stagione la trasmissione raddoppia, con la diretta dallo storico Studio 2 di via Teulada fino alle 24.00. Dopo la morte di Grazia Gallo, la madre di Romina Del Gaudio, scomparsa il 4 giugno 2004 ad Aversa in provincia di Caserta, i cui resti furono ritrovati dagli inquirenti il 21 luglio seguente, Chi l’ha visto? raccoglie il testimone della battaglia della donna alla ricerca di verità e giustizia. Spazio anche al caso di Federica Mangiapelo, con le ultime scoperte che hanno aggravato la posizione del fidanzato Marco Di Muro: sui suoi jeans infatti sono state trovate le stesse alghe presenti nei polmoni della ragazza ritrovata senza vita sulla riva del lago di Bracciano.

Inoltre, nel corso della lunga puntata, ci sarà tutto il tempo di tornare su altri cold case, come quelli di Roberta Ragusa e Elena Ceste, e sull’omicidio di Chiara Poggi: sotto le sue unghie è stato rinvenuto dna maschile. A chi appartiene? Non mancheranno anche le ultimissime sull’omicidio di Yara Gambirasio. Vi segnaliamo inoltre, come riporta il sito Rai, che la redazione  internet del programma, che per tutto il mese di agosto ha raccolto segnalazioni di vecchi e nuovi casi di scomparsa, riproporrà sul sito www.chilhavisto.rai.it  tutte le storie andate in onda, di settimana in settimana, con i relativi aggiornamenti. Per concludere, anche quest’anno il pubblico presente in studio sarà composto dai più affezionati spettatori che hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. I telespettatori da casa invece potranno contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, Twitter, Facebook e il blog della trasmissione. Chi l’ha visto? è un programma di Federica Sciarelli e Giuseppe Rinaldi a cura di Laura Rulli e Viviana Saita. Produttore esecutivo Barbara Mariani. Regia di Simonetta Morresi.

Chi l’ha visto? replica puntata del 10 settembre 2014

Chi l'ha visto - replica puntata 10-09-2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.