Programmi Tv stasera: Norvegia-Italia su Rai1, Finalmente la felicità, Porta a Porta

Serata a base di sport, film e serie tv ci aspetta questa sera, martedì 9 settembe 2014, sulle reti della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 e Rai HD, alle 20.30, debutto ufficiale della Nazionale di Antonio Conte con la sfida Norvegia-Italia, gara valida per le Qualificazioni ai Campionati Europei 2016. Su Rai2, torna la Squadra Speciale Cobra 11 con due episodi in prima tv della 18a stagione, mentre Canale 5 propone la commedia Finalmente la felicità con Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero. Su Rai3, in onda la commedia romantica Un amore tutto suo con Sandra Bullock e Bill Pullman. Serata in giallo su La7 con il thriller Suspect – Presunto colpevole, diretto da Peter Yates con Cher e Dennis Quaid. Infine su Italia1, appuntamento con i vigili del fuoco di Chicago Fire. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, la diretta di Norvegia-Italia (formazioni, info diretta tv e streaming Rai1). Alle 23.10 – torna Porta a porta con Bruno Vespa.

Norvegia-Italia – Euro 2016
Dopo la convincente vittoria per 2-0 nell’amichevole contro l’Olanda, gli azzurri volano a Oslo per affrontare la prima gara ufficiale di qualificazione per gli Europei del 2016. Telecronaca di Alberto Rimedio, commento di Stefano Bizzotto..

Posted Image 21.10 – Su Raidue, due episodi di Squadra Speciale Cobra 11 con Erdogan Atalay, Tom Beck. Alle 22.55 – un episodio di The good wife 5. Alle 00.00 – la prima puntata di Senza peccato con Milo Infante.

Squadra Speciale Cobra 11 – Prima Tv
La principessa – St. 18 – Ep. 05
Una ragazza di 17 anni è vittima di un tentativo di rapimento. Dopo essere riusciti a sventarlo, Ben e Semir scoprono la dolorosa storia di Hanna.

Animali selvaggi – St. 18 – Ep. 06
Ben è coinvolto in un folle inseguimento in autostrada. Dopo alcune ricerche, Ben e Semir riescono finalmente a identificare il fuggitivo.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, la commedia Un amore tutto suo con Sandra Bullock, Bill Pullman, Peter Gallagher. In seconda serata, Report Cult con Milena Gabanelli.

Un amore tutto suo
Lucy, bigliettaia alla metropolitana di Chicago, ha una cotta per Peter. Il giorno in cui l’uomo cade sui binari, lo accompagna in ospedale e si fa passare per la fidanzata. L’equivoco continua anche quando il fratello di Peter s’innamora di lei. Usa, 1995 di Jon Turteltaub.

Posted Image 21.10 – Su Canale5, la commedia Finalmente la felicità con Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero, Rocco Papaleo. Alle 23.20 – la commedia Licenza di matrimonio con Robin Williams, Mandy Moore.

Finalmente la felicità
Il toscano Benedetto Parisi riceve una convocazione al programma tv “C’è posta per te”. Lì scopre di avere una sorella adottiva, Luna. Ita, 2011 di Leonardo Pieraccioni.

Posted Image20.20 – Su Italia 1, due episodi di Chicago Fire con Jesse Spencer, Taylor Kinney. Alle 23.05 – il film d’azione Eagle Eye con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson.

Chicago FirePrima Tv
Reazione a catena – St. 01 – Ep. 21
Tara accusa Kelly Severide di averla molestata sessualmente. Kelly, assistito da Mouch, afferma la sua innocenza e, spalleggiato dal comandante Boden, espone la sua versione dei fatti.

In prima linea – St. 01 – Ep. 22
Mills chiede a Dawson di andare a vivere con lui, lei accetta, ma decide di rivelargli della storia tra Boden e sua madre. Severide, intanto, riesce a smascherare Tara.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, due puntate de La Bibbia con Kierston Wareing, Langley Kirkwood. A seguire, il film biografico Alì con Will Smith, Michael Bentt, Mario Van Peebles.

La Bibbia
Giosuè invade e conquista la città di Gerico. Intanto, Dalila tradisce Sansone, l’eroe degli Israeliti che ha combattuto contro i Filistei.

Posted Image 21.10 – Su La7, il film giallo Suspect – Presunto colpevole con Cher, Dennis Quaid, Liam Neeson, Joe Mantegna. A seguire, il thriller Omicidio a luci rosse con Craig Wasson, Henry Gregg, Melanie Griffith.

Suspect – Presunto colpevole
Un senzatetto viene accusato dell’omicidio della segretaria di un giudice. Kathleen Riley, il suo avvocato, indaga con l’aiuto di un membro della giuria che si è innamorato di lei. Usa, 1987 di Peter Yates.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di MasterChef Australia All Stars. Alle 23.15 – il film Scandalosa Gilda con Monica Guerritore, Gabriele Lavia.

MasterChef Australia All Stars – Finale
Ultima sfida per i tre concorrenti rimasti in gara. La prima prova decreterà i finalisti, che dovranno poi ricreare, sotto gli occhi dello chef Peter Gilmore, il dessert “Snow Egg”. Chi avrà la meglio?.

Posted Image 21.10 – Su MTV, due puntate di 16 anni e incinta Italia. Alle 23.00 – una puntata di Catfish: false identità e, a seguire, una di Ex On The Beach: la rivincita degli Ex.

16 anni e incinta Italia
Carmen ha 16 anni ed è già mamma di due gemelli. è incinta per la terza volta. Il padre dei suoi figli è Rosario, un ragazzo di 15 anni che l’ha lasciata.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Una moglie per papà con Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino. Alle 23.25 – il doc Donna in giallo – L’ultima corsa.

Una moglie per papà
Los Angeles, Anni 50. Molly riesce a superare il dolore per la morte della mamma grazie a una governante di colore. Anche il padre della bimba si accorgerà di lei ma… Usa, 1994 di Jessie Nelson.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film western Ned Kelly con Heath Ledger, Orlando Bloom, Geoffrey Rush. Alle 23.00 – il poliziesco Delitto al ristorante cinese con Tomas Milian, Bombolo, Enzo Cannavale.

Ned Kelly
Ned, cattolico, è perseguitato dai protestanti fedeli alla Regina. Costretto a darsi alla macchia, inizia la carriera di fuorilegge insieme all’amico Joe. Aus, 2003 di Gregor Jordan.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il thriller Radio Killer con Steve Zahn, Paul Walker, Leelee Sobieski. Alle 23.10 – il thriller Holy Ghost People con Emma Greenwell, Joe Egender, Brendan Mccarthy.

Radio Killer
Lewis Thomas parte per una vacanza attraverso gli Stati Uniti con la fidanzata Venna e il fratello, Fuller. Uno scherzo fatto a un camionista trasforma il loro viaggio in un incubo. Usa, 2002 di John Dahl.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Operazione sottoveste con Cary Grant, Tony Curtis. Alle 23.35 – il film Ruggine con Filippo Timi, Stefano Accorsi, Valeria Solarino.

Operazione sottoveste
Rimesso in sesto dopo un attacco giapponese, un sommergibile americano deve raggiungere le Filippine: ci riuscirà, pur tra mille inconvenienti. Usa, 1959 di Blake Edwards.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.