Un posto al sole: anticipazioni trama puntate 8-12 settembre su Rai3

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dall’8 al 12 settembre 2014

Un posto al sole – lunedì 8 settembre
Ornella viene dimessa dall’ospedale, ma il rientro a casa non è privo di problemi a causa della sua difficoltà a esprimersi e all’atteggiamento fin troppo protettivo di Raffaele. Intanto, Viola e Nicotera sono decisi a non rinunciare più l’uno all’altra. Dopo il duro confronto con Ferri, Niko prende una difficile decisione, mentre Manuela attua una strana strategia per indurre Serena all’azione.

Un posto al sole – Martedì 9 settembre
Tornata a casa, Ornella deve confrontarsi non solo con le sue difficoltà di comunicazione, ma anche con le paure dei suoi cari. Greta è sotto pressione per l’imminente compleanno della figlia. Angosciata per la latitanza di Monica, Giulia incarica Andrea e Arianna di rintracciarla, ma la ricerca si rivelerà molto più ardua del previsto… Riusciranno a trovarla in tempo?

Un posto al sole – Mercoledì 10 settembre
Andrea rintraccia finalmente Monica, che però non è in condizioni di andare in scena. L’opera teatrale di Giulia è destinata a saltare, ma all’ultimo momento la donna prende una clamorosa decisione. Il compleanno di Cristina metterà in evidenza la solitudine di Ferri e rafforzerà la complicità tra Eduardo e Greta.

Un posto al sole – Giovedì 11 settembre
A pochi istanti dall’inizio dello spettacolo teatrale, mentre Giulia è in balia di mille paure e ripensamenti, Monica riesce improvvisamente a ricordare il monologo. Chi delle due donne alla fine salirà sul palcoscenico? Intanto, Michele scopre qualcosa di inaspettato sul conto di Adriana… Di che si tratterà?

Un posto al sole – Venerdì 12 settembre
Adriana confessa a Michele la sua forte crisi sentimentale, mentre Renato, chiuso nel suo mondo, ignora completamente i problemi in arrivo. Serena fa una clamorosa scoperta sulla ragazza vista in compagnia di Filippo e Tommaso e pretenderà delle spiegazioni da Manuela, che le metterà un sottile tarlo nella testa. Tra Otello e Teresa è guerra aperta riguardo alla moto…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.