Squadra antimafia 6: streaming prima puntata. Video replica

L’attesa è finita, stasera, lunedì 8 settembre, in prima serata su Canale5 parte la sesta serie di Squadra Antimafia, la fiction di successo prodotta dalla TaoDue di Pietro Valsecchi e diretta dai registi Khristoph Tassin e Samad Zamardilli, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Paolo Pierobon, Greta Scarano e Giordano De Plano. Tornano Domenico Calcaterra, il vicequestore Lara Colombo e tutta la Duomo ancora una volta impegnati contro le organizzazioni criminali. Dieci nuove puntate piene di colpi di scena e sorprese, suspance e adrenalina… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

La nuova stagione di Squadra Antimafia si concentra sul tema delicato e oltremodo attuale dei rapporti tra mafia e istituzioni. Cosa succede quando pezzi dello stato entrano in contatto con la mafia, scavalcando il lavoro ordinario delle forze dell’ordine? In nome di che cosa accade questo? Se lo domanda il Vice Questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), alle prese con un organizzazione segreta di nome Crisalide, nata in seno ai Servizi Segreti deviati e operante ormai come un organismo autonomo che supervisiona i protagonisti dello scacchiere mafioso siciliano, per controllarne e scongiurane gli eccessi. A capo di Crisalide c’è Filippo De Silva (Paolo Pierobon), l’ex agente dei servizi segreti che tutti credevano morto. De Silva, per ottenere l’appoggio della mafia, chiede aiuto a Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), l’ex sindaco di Baia D’angelo e sorella del Vice Questore Lara Colombo (Ana Caterina Morariu). Veronica è in carcere con l’accusa di aver partecipato all’omicidio di Leonardino, il figlio di Rosy Abate (Giulia Michelini), che dopo la morte del piccolo ha perso la ragione ed è in un ospedale psichiatrico. De Silva, però, riesce a far ottenere a Veronica gli arresti domiciliari in cambio della sua collaborazione. Nel frattempo, a Catania si fa largo una nuova famiglia mafiosa, i Ragno, capeggiata da Ettore (Fabrizio Nevola), coadiuvato dalla sorella Rachele (Francesca Valtorta) e dal fratello Nicola (Pierluigi Corallo). Del clan fa parte anche Carmela (Teresa Saponangelo), vecchia fiamma di Vito Sciuto (Dino Abbrescia). Le indagini metteranno a dura prova tutti i componenti della squadra.

Prima puntata:

Indagando sulla morte di Afrikanietz, il mafioso russo sfuggito alla fine della stagione precedente, Calcaterra e la squadra si imbattono nel redivivo agente dei servizi segreti deviati Filippo De Silva. Adesso lavora per una organizzazione segreta di nome Crisalide, ed entra in contatto in carcere con Veronica Colombo, promettendole la libertà. Intanto una nuova famiglia mafiosa si fa largo a Catania. Si chiamano Ragno, sono giovani, e pur di crescere sono disposti ad allacciare alleanze pericolose.

Squadra antimafia 6 1a puntata 8-09-2014

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Squadra antimafia 6 – 1a Puntata 8-09-2014 – Video

Squadra antimafia 6 1a puntata video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.